Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Il Blackjack é un gioco contro il banco (e non contro gli altri giocatori) che si gioca con carte francesi, il numero dei mazzi varia in base al casinò e alla variante presentata, il nostro Blackjack live si gioca con 8 mazzi da 52 carte.
Le carte verranno mischiate quando il croupier pesca la "cutting card" che è posizionata circa alla metà degli 8 mazzi.
Lo scopo del gioco consiste nel raggiungere, senza superarlo, il punteggio più vicino possibile al 21. Il 21 conseguito con due carte si chiama Blackjack ed è il punteggio più alto ottenibile.

IMPORTANTE:

Il Blackjack LIVE è disponibile anche sul dispositivo Mobile TABLET.  I Giochi del Casinò LIVE sono giocabili soltanto da lobby HTML5 collegandosi al sito betflag.it dal proprio tablete e accedendo alla sezione 'Casinò Live'.

Ricordiamo che i requisiti di compatibilità dei dispositivi tablet per giocare al Casinò Live da mobile sono i seguenti:

- dispositivi Android: schermo 7" o superiore con risoluzione minima 1280x800 o superiore, con OS Android 5.1 o superiore e browser Chrome 45.0.2 o superiore.

- dispositivi iOS: schermo 8" o superiore con risoluzione minima 1024x768 o superiore, iOS 9 o superiore e browser Safari.

Connessione minima richiesta: Wi-Fi su ADSL 7 Mega. Connessioni via 3G/HSDPA/4G non sono consigliate per i giochi Live (con croupier dal vivo) in quanto a causa dell'instabilità del segnale i tempi di risposta e la fluidità dello streaming non sono garantiti. 



BLACKJACK LIVE

Al tavolo del Blackjack live BetFlag possono esserci uno o più giocatori (massimo 7) e lo stesso giocatore può occupare più posizioni, quindi potrà effettuare più puntate nella stessa mano.

Fasi del gioco
Apertura Partita
Parte un countdown per effettuare le puntate. Solo chi ha puntato riceverà le carte e potrà giocare.
Tempo di scommessa
Il giocatore ha 12 secondi per effettuare le sue puntate, allo scadere del tempo sarà inibita qualsiasi altra nuova puntata.
Distribuzione iniziale delle carte
Quando tutti i giocatori avranno puntato, sarà loro distribuita la prima carta scoperta, partendo dal giocatore che si trova alla sinistra del croupier. Il croupier sarà l'ultimo del giro.
Terminato il primo giro di distribuzione sarà effettuato il secondo giro di carte solo per i giocatori.
Distribuzione carte a richiesta dei giocatori
Una volta completati i due giri di distribuzione, ogni giocatore a partire dalla sinistra del croupier potrà scegliere la mossa da realizzare entro il tempo indicato dal countdown (9 secondi).
Gioco del Dealer
Il croupier pescherà quindi la sua seconda carta secondo delle regole diverse da quelle dei giocatori: se il punteggio è minore o uguale a 16, dovrà necessariamente pescare un'altra carta, in caso raggiungesse un punteggio di almeno 17 dovrà necessariamente fermarsi.  Determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita
Verranno pagati tutti i punteggi superiori a quello effettuato dal banco.
Effettuati i pagamenti la partita si conclude.


Valore delle carte
Le figure valgono 10.
Gli assi valgono 1 o 11 in base alla mano.
Le altre carte conservano il loro valore nominale.

Il Blackjack è il punto più alto e viene ottenuto con 2 carte la cui somma è 21 (es. 10 e asso); ha valore maggiore di un 21 fatto con 3 carte.

Le mosse
Ogni giocatore potrà scegliere:

  • Carta o Giocare: richiedere al banco un'ulteriore carta;
  • Stare:  non aggiungere ulteriori carte e giocare con le due ricevute;
  • Raddoppio: nel nostro Blackjack live, nel caso in cui la somma delle prime 2 carte sia 9, 10 o 11, si potrà raddoppiare la posta; selezionando il raddoppio si riceverà solo una carta in più;
  • Pair o Split o Dividi: nel caso in cui le carte ricevute sono una coppia (due carte di uguale valore), si avrà la possibilità di suddividerle su due giocate differenti, ogni giocata avrà esito a sè. Si può dividere solo raddoppiando la puntata (una puntata a carta).
  • Assicurazione: quando il banco riceve un asso scoperto (durante il primo giro di distribuzione), il giocatore ha la possibilità di acquistare un'assicurazione, ovvero di assicurarsi nel caso in cui il banco pescando un 10 non faccia Blackjack.
    Il valore dell'assicurazione è obbligatoriamente pari alla metà della somma già puntata. 
    Nel caso in cui il banco realizzi un Blackjack, l'assicurazione sarà pagata 1 a 1 (es. assicurazione 5, mi verranno restituite altre 5). Se il banco non realizza il Blackjack l'assicurazione puntata andrà persa.
    La puntata iniziale seguirà invece le normali regole del gioco.


Determinazione delle vincite
Il  Blackjack è il punto più alto e viene ottenuto con 2 carte la cui somma è 21 (es. 10 e asso); ha valore maggiore di un 21 fatto con 3 carte e viene pagato 3 a 2 (solo nel caso in cui anche il croupier non abbia ottenuto Blackjack) (es. gioco 10, vinco altri 15).

Ogni  puntata vincente viene pagata 1 a 1 esclusa la posta (es. gioco 10, vinco altri 10). 

Se il croupier ha un punteggio superiore al giocatore la  Puntata è  perdente. Anche se il giocatore ha ottenuto un  punteggio superiore a 21 perde la puntata (sballa). 

In caso di  parità  la giocata viene restituita e non ci sarà né vincita né perdita (puntata congelata). 

L'assicurazione viene pagata 1 a 1 come una puntata vincente, solo in caso il croupier abbia fatto Blackjack.