Con BetFlag puoi prelevare le vincite dal tuo Conto di Gioco solo dopo aver inviato la copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. Accedi alla sezione "Prelievo" della tua area personale e scegli la modalità a te più consona, con semplicità e soprattutto con livelli di sicurezza garantiti.
Puoi prelevare dal tuo Conto di Gioco:
- con carta di credito o carta di credito prepagata ricaricabile (circuiti VISA, VISAElectron e Mastercard) abilitata al trasferimento del credito (CFT - Cardholder Funds Transfer). Ricorda che è possibile prelevare una vincita tramite carta di credito solo se la stessa è già stata utilizzata per effettuare un deposito negli ultimi 11 mesi.
- con Moneta elettronica: Skrill, Neteller e PayPal. Ricorda che è possibile prelevare una vincita tramite Moneta elettronica solo se è già stata utilizzata come modalità per effettuare un deposito. Se non conosci questi sistemi di pagamento, consulta le istruzioni che trovi direttamente sui siti: www.skrill.com, www.neteller.com, www.paypal.it.
IMPORTANTE
L'intestatario del borsellino elettronico deve corrispondere al titolare del Conto di Gioco; in caso contrario, BetFlag si riserva il diritto di richiedere una documentazione integrativa prima di evadere il prelievo.
Puoi inoltrare una richiesta di prelievo con Bonifico Bancario e Bonifico Domiciliato allo sportello anche da telefono, chiamando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario). Per accedervi segui le istruzioni della voce guida. Ti ricordiamo che per effettuare qualsiasi operazione sul tuo Conto di Gioco a mezzo telefonico occorrono il numero di Conto di Gioco e il PIN. Se non ricordi il PIN puoi nuovamente impostarlo accedendo alla sezione "I miei dati" dalla tua area personale alla voce "Modifica Pin" oppure puoi recuperarlo ai numeri 800.900.333 (numero verde gratuito da fisso) e 02-91645111 (da mobile, secondo proprio piano tariffario) contattando l'Assistenza al tasto 0.
IMPORTANTE:
E' possibile avere una sola richiesta di prelievo in lavorazione (in attesa di evasione da parte del reparto preposto). In presenza di una richiesta di prelievo in lavorazione, se si desidera effettuarne un'altra per prelevare un importo maggiore occorre stornare il prelievo in lavorazione e ripetere la procedura con la modalità scelta.