Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Jackpot in saldo: sconto del 50% sull'acquisto delle cartelle!!!

 

Info _Promo _jackpotsaldo _modale BETFLAG

 

 

AL BINGO BETFLAG LE CARTELLE COSTANO LA METÀ!

 

 

Jackpot in Saldo è la promozione che ti consente di partecipare alla conquista del jackpot garantito più ricco d'Italia con un buy-in dimezzato rispetto al prezzo ordinario.

 

Cosa: sconto del 50% sul prezzo ordinario delle cartelle.

Quando: dal 10 al 16 settembre nella fascia oraria compresa tra le ore 17:00 e le ore 20:00.

Dove: sale RubinoPlus e DiamantePlus del Bingo BetFlag.

Jackpot in palio: 30.000 euro, ripartito per ciascuna sala nelle tre fasce Gold, Silver, Bronze.

 

BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.

 

IMPORTANTE:

 

Per partecipare alla promozione è  necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione non si avrà diritto al bonus.

 

Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, comma 2 del Contratto di Gioco.