Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Scopri il PREMIO MATTO nei Sit&Go dei Giochi di Carte BetFlag!

Info _premio -matto -new

Premio Matto


Premio Matto è la variante dei Giochi di Carte SCOPA, BURRACO, SCALA 40, TRESETTE e  BRISCOLA, giocata in modalità Sit&Go (tornei con numero di partecipanti prefissato). A differenza dei normali Sit&Go, il montepremi non è noto al momento dell'iscrizione, ma viene determinato in maniera casuale solo ad inizio torneo.

 

Dove si trova

Premio matto è disponibile nei tavoli Sit&Go di SCOPA, BURRACO, SCALA 40, TRESETTE, BRISCOLA, in lobby nell’apposita sezione ‘Premio Matto’, oppure nella lista dei normali Sit&Go del gioco di interesse.

 

Buy-in

Sono disponibili tre tipi di buy-in:

-buy-in 1€ per vincere fino a 10.000

-buy-in 5€ per vincere fino a 50.000€

-buy-in 10€, per vincere fino a 100.000€.

 

Montepremi

Il montepremi viene definito in modo totalmente casuale all’inizio di ogni torneo Sit&Go secondo le probabilità indicate nella tabella sottostante. In caso di montepremi uguale o superiore a € 1.000,00 la vincita viene suddivisa tra i 4 giocatori: il primo classificato vince il 70% del montepremi, il secondo il 15 %, il terzo ed il quarto classificato ricevono il 7,5 % ciascuno.

 

Numero di giocatori

Il numero dei giocatori necessario per il torneo Sit&Go Premio Matto è 4.

Le tabelle di seguito mostrano la frequenza con cui ricorrono i possibili importi del Montepremi, a seconda del buy-in, e il numero di giocatori premiati a seconda dell’’importo del Montepremi:

Tabelle _premio -matto

 

 

Nella lobby di gioco, ai tavoli Sit&Go dove è disponibile il premio Matto, oppure nella lista dei Sit&Go (con il simbolo del "cappello"), si visualizzeranno rispettivamente le seguenti schermate:

^88C9D149C53BD3E26543739548B9CAD6547B87A74CB564C18F^pimgpsh _fullsize _distr

^88C9D149C53BD3E26543739548B9CAD6547B87A74CB564C18F^pimgpsh _fullsize _distr



Quando sarà raggiunto il numero necessario di giocatori (4) per poter dare inizio al torneo, prima che lo stesso cominci, un’animazione grafica annuncerà l’attivazione del MONTEPREMI CASUALE.