Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Iscriviti! Parti subito dal livello più alto!

Info _CASHBACK_VIP_NEW

 

Parti subito dal livello più alto del nostro Poker Cashback senza dover scalare gli altri livelli!

  


 

Termini e condizioni ‘POKER SUPER VIP’

 

  1. La promozione è riservata esclusivamente a coloro che aprono un Conto di Gioco BetFlag dal 18 giugno al 31 dicembre 2018.
  2. Ai clienti di cui al punto 1 è riservato in via esclusiva l'appartenenza al LIVELLO MASSIMO del Poker cashback  (livello 6 - 50% cashback ) a partire dalla data di registrazione fino al 31 dicembre 2018, indipendentemente dalla rake mensile generata, senza dover scalare i livelli precedenti.
  3. Il dettaglio della Rake generata è visualizzabile cliccando sul pulsante arancione "Poker Cashback" presente nella sezione "I miei Bonus" dell'area personale.
  4. il 6° livello di VIP sarà assegnato il giorno seguente l'iscrizione.
  5. Il Cashback assegnato sarà visualizzabile nell'area personale alla sezione I miei movimenti>Entrate e uscite con causale "Promo Poker".

 

BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.

La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati. 

 

IMPORTANTE:

Per partecipare alla promozione "POKER SUPER VIP" è  necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento, che lo stesso sia stato validato da BetFlag e aver convalidato il numero di cellulare.  Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.

Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2, del Contratto di Gioco.