Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Royal Flush: tornei con extra-bonus!

Info -royal --flush

 

 

TORNEI CON EXTRA-BONUS

Con BetFlag, ogni sera alle 20:30 ed alle 21:30 c'è un Torneo Speciale che, oltre ad avere un ricco Montepremi Garantito, regala extra-bonus a chi realizza Scala Colore e/o Scala Reale.

 

MINI FLUSH, ROYAL FLUSH E FLUSH ON SUNDAY

Tutti i giorni, il Mini Flush (alle 20:30), il Royal Flush (dal lunedì al sabato alle 21:30) e il Flush on Sunday (la domenica alle 21:30) vi offrono un ricco Montepremi Garantito e la possibilità di conquistare:

  • BONUS DA 250 EURO PER I PLAYER CHE, DURANTE IL ROYAL FLUSH O IL FLUSH ON SUNDAY, REALIZZANO UNA SCALA REALE (LA COMBINAZIONE DI CARTE DI UN UNICO SEME CHE VA DAL 10 ALL'ASSO)
  • BONUS DA 50 EURO PER I PLAYER CHE, DURANTE IL ROYAL FLUSH O IL FLUSH ON SUNDAY, REALIZZANO UNA SCALA COLORE (TUTTE LE ALTRE COMBINAZIONI DI SCALA CON CARTE DELLO STESSO SEME)
  • BONUS DA 25 EURO PER I PLAYER CHE, DURANTE IL MINI FLUSH DELLE 20:30, REALIZZANO UNA SCALA REALE
  • BONUS DA 5 EURO PER I PLAYER CHE, DURANTE IL MINI FLUSH DELLE 20:30, REALIZZANO UNA SCALA COLORE.

 

NOTA BENE:

Per avere diritto al bonus, basterà aver giocato la mano fino alla realizzazione della Scala (Colore o Reale), a prescindere che si arrivi o meno allo showdown, vale a dire a mostrare le carte.

Il giocatore ha l’onere di segnalarci la realizzazione della Scala Colore o Reale indicando il proprio nickname, l’ID del torneo, il numero del tavolo e il numero della mano in cui ha realizzato lo speciale Punto. Questa incombenza per il giocatore è dovuta al fatto che il sistema non segnalerebbe i punti realizzati senza arrivare allo showdown.

Per il numero della mano, va bene anche quella immediatamente successiva. Qualora non riusciste a segnare il numero della mano in quel momento, potrete andare a ricercarla nel “Report mani”. Il report è accessibile direttamente dal Client di gioco, attraverso le “Opzioni”. Basta selezionare la voce “Cronologia dei tornei”, scegliere il Torneo nel quale avete realizzato il Punto speciale e scorrere le mani, per trovare quella giusta.
 
Per segnalarci il Punto realizzato potete inviare una mail all’indirizzo blog@peoples.it. Vi basterà riportare i dati richiesti qui sotto e il vostro bonus sarà accreditato nel minor tempo possibile:
 
Nickname: ……………………………
Id Evento: ……………………………
Id Tavolo: ……………………………
Id Mano: ………………………………
Data Evento: ………………………