Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Tornei Knockout: 5.000 di Montepremi Garantito!

Info _fight -club -ko

 

 

I tornei Knock-out, o più semplicemente KO, sono caratterizzati da una taglia (o bounty) associata ad ogni giocatore: ogni volta che ne verrà eliminato uno, il vincitore della mano riceverà un premio in denaro pari all’importo della taglia, indipendentemente dalla posizione finale.

Il valore della taglia è specificato nelle info torneo del client di gioco, mentre l’importo delle taglie accumulate sarà consultabile in qualsiasi momento visualizzando la classifica del torneo.

 

Il buy-in complessivo di tali eventi sarà suddiviso in tre importi: quota montepremi (che andrà ad incrementare il prizepool), quota Bounty (cioè la taglia prevista per ogni eliminazione) e quota Fee (tassa d’iscrizione); la quota Bounty non è una percentuale fissa del buy-in totale ma può variare da torneo a torneo.

Il vincitore del torneo si aggiudicherà anche la propria taglia.

 

La particolarità di tali eventi è che, oltre al normale pay-out, è possibile ricevere premi per ogni giocatore eliminato.


 

Troverai gli eventi Knockout nella sezione “Tornei” del client, anche filtrando per testo.