Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Per piazzare una bancata potrai cliccare sui box caratterizzati dal colore arancione dalla schermata principale dell’exchange di BetFlag, oppure potrai selezionare l’avvenimento che ti interessa dal menù a sinistra.


EXCHANGE 5

EXCHANGE 6

Una volta selezionata la giocata potrai scegliere anche una quota diversa rispetto a quella disponibile e inserire l’importo che desideri bancare.

Oltre la quota, dovrai inserire anche l’importo che decidi di puntare contro l’esito, questo si tradurrà in un’“Esposizione” da parte tua (il tuo rischio), ciò significa che, se la bancata viene abbinata e l’esito  bancato si avvera, perderai l’importo sotto la voce “Esposizione”.

Al contrario, se la bancata viene abbinata e l’esito non si avvera, vincerai l’importo che hai inserito nel box “Importo”.

 

Ricorda: Questa modalità di gioco comporta un’Esposizione, ossia  un importo che stai rischiando bancando quella quota.

L’Esposizione viene calcolata moltiplicando l’importo selezionato per la quota -1 e l’importo ottenuto sarà messo in riserva dal tuo saldo, ossia sarà momentaneamente “congelato” in attesa dell’esito della giocata.

 

La giocata risulterà vincente se verrà abbinata ad altre offerte e se l'esito pronosticato NON si verificherà.

In tal caso sul saldo verrà accreditato l’importo inserito nel box “Importo” meno la commissione.

 

La giocata risulterà perdente se viene abbinata ma l’esito bancato si avvera (perderai un importo pari all’esposizione).

 

La giocata verrà annullata nel caso in cui non venga abbinata.