Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Per piazzare una puntata potrai cliccare su uno dei box caratterizzati dal colore azzurro della schermata principale dell’exchange di BetFlag, oppure potrai selezionare l’avvenimento che ti interessa dal menù a sinistra.

In quest’ultimo caso si aprirà la schermata con tutte le tipologie disponibili su quell’avvenimento con un menù simile a quello delle scommesse offerte sulla sezione SPORT:

EXCHANGE 1

Potrai quindi cliccare sulla quota corrispondente all’esito che vuoi scommettere nelle colonne Punta, oppure inserire una quota tua.

 

Ricorda: Puntare equivale ad effettuare una scommessa simile a quella classica, con l’unica differenza che, per andare a buon fine, la puntata deve essere anche abbinata; in caso contrario verrà annullata.

 

I DUE CASI

1. Quote già disponibili

Se sono presenti delle quote e la tua quota è già disponibile, significa che altri utenti hanno già deciso di bancarla e la vedrai nei box azzurri, insieme all’importo disponibile su quella quota.

Se scommetti quindi un importo inferiore dell’importo visualizzato, la scommessa sarà subito abbinata e conclusa e, per conoscere l’esito della giocata (Vincente o Perdente), basterà aspettare la fine dell’avvenimento.

Potrai avere un’ulteriore conferma dell’abbinamento: l’importo che hai puntato sarà scalato dall’importo visibile sotto la quota e sulla destra vedrai, sotto la quota puntata, la dicitura “Abbinato” con l’importo che hai giocato.

EXCHANGE 2

2. Quote non disponibili

Se nessuno ha ancora puntato o bancato sull’evento che hai scelto, vedrai uno o più box vuoti e potrai inserire la tua proposta cliccando su uno dei pulsanti caratterizzati dal tratteggio azzurro e inserendo il valore nel box “Quota” che compare successivamente.

Così facendo la quota verrà inserita nella colonna “Banca” e dovrai aspettare che qualcuno scelga di bancarla e che quindi sia abbinata.

 

EXCHANGE 3


EXCHANGE 4

Al momento di una Puntata l’importo inserito per la giocata viene messo in riserva dal saldo, ossia momentaneamente “congelato” in attesa dell’esito.

 

La giocata risulterà vincente se verrà abbinata e se l'esito pronosticato si verificherà.

In tal caso sul saldo Prelevabile verrà accreditato l’importo puntato, più la vincita, meno la commissione.

 

La giocata risulterà perdente se verrà abbinata e l'esito pronosticato non si verificherà.

 

La giocata sarà annullata in caso la scommessa non venga abbinata.

L’importo puntato e messo in riserva sarà riaccreditato sul Conto di Gioco.