Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

La compensazione


Se si giocano più segni dello stesso mercato, verrà messo in riserva solo l’importo di rischio più alto fra le giocate fatte.

Esempio:

Avvenimento Milan - Juve

  1. Bancata sull’1 con esposizione 50 euro;
  2. Bancata sul 2 con esposizione 70 euro

In questo caso sarà messo in riserva l’importo di 70 euro.

Mantieni la Scommessa LIVE


BetFlag mette a disposizione due opzioni aggiuntive sulle giocate LIVE:

  1. Nel caso in cui una scommessa live viene effettuata prima dell’inizio dell’avvenimento, si ha la possibilità di far annullare la scommessa in automatico quando comincia l’avvenimento (solo se non è stata abbinata). Per farlo, bisogna togliere la spunta dal box “Mantieni offerta se non abbinata ad inizio match” vicino al simbolo dell’ingranaggio rosso; di default questo box è spuntato.

Es. Se punto sull’1 Live di Roma – Sampdoria e lascio la spunta nel box, quando il match inizia la puntata sarà mantenuta.

  1. Nel caso in cui si vogliano mantenere attive le scommesse live, anche nell’eventualità in cui ci siano degli eventi che porterebbero all’annullamento della giocata per la sospensione del gioco (es. rigori, espulsioni, infortuni, etc…). Per attivare la funzione, bisogna inserire la spunta nel box “Mantieni valida in caso di sospensione del mercato” vicino al simbolo dell’ingranaggio verde. Di default il box non è spuntato, ciò significa che se l’avvenimento viene sospeso per esempio per un rigore, la giocata viene annullata.