Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

REGOLAMENTO THREE REELS HI LO MOBILE

 

L'obiettivo di 3 Reels Hi Lo è quello di indovinare se la carta successiva a quella visualizzata su uno dei rulli sarà di valore superiore o inferiore rispetto a quella visibile al momento. Ogni rullo funziona in maniera indipendente dall'altro, ed è composto di 13 (tredici) carte francesi di seme Cuori (NB: il seme Cuori è utilizzato a titolo puramente grafico e non ha alcuna influenza sul funzionamento del gioco).

 

Il gioco è basato sul valore delle carte, che è uguale al numero rappresentato su ognuna di esse, tranne che per le seguenti eccezioni:

A (asso) = 1 (uno)

J = 11 (undici)

Q = 12 (dodici)

K = 13 (tredici)

 

Per iniziare la partita, il giocatore dovrà specificare l'importo della puntata facendo clic sui pulsanti +/- posti nella parte bassa del display e quindi fare clic su "Gioca"; a questo punto il giocatore seleziona con quale rullo giocare facendo clic sul pulsante "Hi" o "Lo", per stabilire se la carta successiva di tale rullo sarà di valore superiore o inferiore al precedente.

 

I numeri di colore giallo, posti in alto e in basso a ciascun rullo mostrano l'importo dell'eventuale vincita; ogni volta che s'indovina, la puntata successiva sarà automaticamente costituita dalla vincita di quella precedente.

Pertanto, ogni potenziale vincita aumenta di giro in giro. Clicando su "Incassa Vincita" si finisce la partita e si incassano le vincite mostrate nel box di "CashPot", in tal caso, per compiere un altro colpo, sarà necessario reimpostare l'importo della puntata.

 

E' possibile modificare in modo casuale il valore delle carte iniziali, facendo clic sul pulsante "Cambia carte" per riceverne di nuove. Le carte possono essere mischiate per tre volte consecutivamente prima di iniziare una nuova partita.

Ogni tre puntate vincenti consecutive, si ottiene un'ulteriore possibilità di mischiare, fino ad un massimo di sei volte durante il corso della stessa partita.

 

Se si gira un rullo e questo si ferma sulla stessa carta di quella in precedenza visualizzata, la puntata è persa.

 

Schema di distribuzione n° 1

 

Carta Visualizzata

Quota fissa

A

1,04

2

1,13

3

1,25

4

1,39

5

1,56

6

1,78

7

2,08

8

2,50

9

3,12

10

4,16

J

6,24

Q

12,48

K

non applicabile

 

Lo schema di distribuzione N. 1 mostra le quote applicate data una carta X di partenza, nel caso in cui il

giocatore punti sul fatto che la carta successiva a X sarà di valore superiore.

 

Schema di distribuzione n° 2

 

Carta Visualizzata

Quota fissa

A

non applicabile

2

12,48

3

6,24

4

4,16

5

3,12

6

2,50

7

2,08

8

1,78

9

1,56

10

1,39

J

1,25

Q

1,13

K

1,04

 

Lo schema di distribuzione N. 2 mostra le quote applicate data una carta X di partenza, nel caso in cui il giocatore punti sul fatto che la carta successiva a X sarà di valore inferiore.

 

 

VALORE PUNTATE

 

Il valore minimo e massimo che è possibile puntare è indicato sul tavolo di gioco, in basso a sinistra dello Schermo.

 

GESTIONE MALFUNZIONAMENTO

 

Nel caso di disconnessione accidentale o di problemi relativi al dispositivo o problemi relativi alla connessione usata dal cliente che comportino la chiusura forzata del client di gioco, la partita verrà sospesa e ripristinata non appena l'utente si riconnette al gioco. Nel caso in cui l'utente non si riconnetta per più di 20 minuti la sessione verrà disabilitata. Quando un sessione viene disabilitata per timeout il credito residuo presente nel gioco ed il credito eventualmente puntato sul tavolo viene riportato nel conto gioco del giocatore.

 

RTP (Return to Player)

96%

 

VERSIONE

1.0