Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Esistono diversi tipi di apparecchi e i più diffusi sono: a rulli, videopoker, multistation, newvideo. Quelli a rulli tuttavia possono essere considerati in via di estinzione, poiché i casinò moderni adottano soprattutto newvideo. I giochi di simulazione e di nuova generazione appartengono a questa categoria. In genere a differenza delle slot machine originali offrono in più anche degli scenari e delle ambientazioni.

 

Nella sezione Game Machine del nostro Casinò sono presenti i seguenti giochi:

 

  • Poker - Aces & Faces
  • Power poker - Aces & Faces
  • Power poker - Deuces Wild
  • Power poker - Deuces & Joker
  • Power poker - Jacks or Better
  • Power poker - Tens or Better

 

Il poker  è una famiglia di giochi di carte nella quale alcune varianti sono molto conosciute ( Draw Poker, Texas Holdem, Omaha e altre un po' meno come il Poker Caraibico o Polacco.Tali giochi sono caratterizzati da un sistema di combinazioni formate con le carte di ciascun giocatore (il cui confronto determina il vincitore di ogni mano) e da un meccanismo di puntate successive che offre molte possibilità tattiche e di influenza sugli altri giocatori, consentendo in particolare di ritirarsi con perdite contenute dalle mani che non si ritiene di poter vincere.

 

Di seguito sono elencati in ordine decrescente i punti del poker nei giochi "high" ossia quelli che prevedono l'assegnazione del piatto alla mano più forte, e nei giochi "lowball" ossia in quelli in cui vince la mano più debole:

 

Scala Reale - Scala Colore - Poker - Full - Colore - Scala - Tris - Doppia Coppia - Coppia - Carta Alta

 

Questa gerarchia è valida in tutte le varianti del poker ad eccezione di quella "all'italiana", per la quale il Colore vale più del Full: questa "anomalia" è determinata dal fatto che in questa variante si gioca con un mazzo ridotto di carte in funzione del numero di giocatori e non con il completo mazzo a 52 carte, per cui cambiano le probabilità di ottenere una combinazione piuttosto che un'altra.

 

Per le regole dei giochi del nostro Casinò è a tua disposizione il Game Assistant: accedi alla sezione Casinò e scegli il gioco a cui prendere parte.
In alto a destra cliccando sull'icona"?"è possibile visualizzare le regole del gioco scelto:


casino