Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
FAQ Bingo
Vedi tutte le risposte
Come posso giocare a Bingo?

Effettua il login al tuo Conto di Gioco, seleziona il tab "BINGO" e clicca sul pulsante "GIOCA" di una delle sale aperte. 

Dove posso consultare il regolamento del Bingo?

Per consultare il regolamento del Bingo accedi alla sezione  "Regole Bingo"qui trovi tutto ciò che riguarda le "Regole di svolgimento del gioco", le "Regole di determinazione ed assegnazione delle vincite" e le "Regole della chat". 

Dove posso trovare le informazioni su Orari di gioco, Costo delle cartelle, Numero di cartelle acquistabili e Jackpot?

Ogni sala del nostro Bingo ha delle caratteristiche diverse, puoi leggere i dettagli di ogni sala alla sezione  "Sale Bingo"

Dove posso trovare l'orario delle partite in programmazione per la mia sala preferita?

Nella pagina principale del Bingo clicca su "TUTTI I PALINSESTI" e seleziona una delle sale. 

Come scegliere il Nickname?

Il Nickname deve contenere da 6 a 12 caratteri ad esclusione dei caratteri speciali (ad es. *°§_[]()%$£"!|) e non deve in alcun modo risultare offensivo. Nel caso in cui il nickname da te scelto esista già o non soddisfi i suddetti criteri, sarai invitato a sceglierne un altro. 

A cosa serve il Nickname?

Il nickname serve ad identificarti nelle sale del gioco e nella chat. È importante sceglierlo con attenzione perché una volta inserito non è possibile modificarlo. 

Chi effettua l'estrazione dei numeri?

L'estrazione dei numeri viene gestita direttamente da AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato). 

Dove visualizzo le mie giocate?

Puoi consultare le tue vincite accedendo a "I miei Movimenti" dell'area personale e selezionando "Il mio bingo": qui trovi l'elenco delle giocate effettuate, i relativi ID assegnati da AAMS e gli esiti di ogni giocata. 

Come posso verificare la mia giocata?

Puoi inserire l'ID del ticket che desideri verificare, accedendo alla pagina  http://aams.it/site.php?id=5643 del sito di AAMS: visualizzerai tutti i dettagli della partita e della tua giocata. 

Ho notato che oltre la Cinquina e il Bingo posso vincere altri premi chiamati Jackpot, come funzionano?

I Jackpot vengono assegnati quando un giocatore fa Bingo entro un numero di estrazioni stabilito prima dell'inizio della partita. Se il Jackpot in palio durante una partita non viene assegnato, sarà messo in palio nella partita successiva che lo prevede.
Il numero e il tipo di Jackpot in palio variano in base alla sala; gli importi degli eventuali premi e il numero di estrazioni entro il quale effettuare il Bingo sono visibili nella pagina principale del Bingo, oppure accedendo alla sala scelta. Tutti i dettagli dei Jackpot sono consultabili anche alla sezione  "Sale Bingo".
Anche se sono previsti più Jackpot in palinsesto, potrà esserne assegnato solo uno durante la stessa partita. 

Quanti e quali tipi di Jackpot esistono?

I Jackpot sono di due tipi:

  • "Fisso a progressivo di estrazione", ossia il Jackpot Oro, Argento e Bronzo.
    Partita dopo partita, una quota del montepremi viene messa da parte per formare questo tipo di premio. Anche se sono presenti più Jackpot durante una partita, è possibile vincerne uno solo. Una volta assegnato un premio, i nuovi importi saranno visibili nella pagina principale del Bingo e nella sala della partita in cui sono previsti.
  • "A progressivo di estrazione incrementale", ossia il Jackpot One.
    Questo tipo di Jackpot prevede che la quota di montepremi accumulata debba raggiungere un importo stabilito. Una volta raggiunto questo importo, alla partita successiva il Jackpot verrà messo in palio. Nel caso in cui non venga assegnato, sarà possibile vincerlo nella partita successiva, ma il numero massimo di estrazioni entro cui fare Bingo per vincerlo aumenteranno di una unità, aumentando così anche le probabilità di vincita.
Cosa succede se due giocatori vincono lo stesso premio durante un'estrazione?

Se due o più giocatori vincono lo stesso premio durante un'estrazione, il premio verrà diviso in parti uguali fra i giocatori vincenti. 

Cosa succede se il mio PC si disconnette oppure se il sistema si blocca dopo aver acquistato delle cartelle?

Se le cartelle sono state regolarmente acquistate, i dati saranno conservati nel sistema che, in caso di un'eventuale vincita, accrediterà l'importo sul tuo conto di gioco. Al successivo accesso al sito, se l'estrazione è conclusa, potrai verificare regolarmente l'esito delle tue giocate nella sezione "Il mio Bingo". 

Come posso personalizzare il mio Bingo?

Per personalizzare la tua esperienza di gioco sul Bingo, quando sei in una delle sale potrai cliccare su "Opzioni" e scegliere l'evidenziatore dei numeri, quello delle cartelle, la voce delle estrazioni e la musica di sottofondo. 

Quali sono le regole della vostra chat?

Tutti i giocatori devono mantenere un comportamento corretto nei confronti degli altri giocatori e di BetFlag, non sarà quindi consentito offendere o denigrare in alcun modo gli altri concorrenti, collaborare con alcuni giocatori a discapito di altri, giocare in maniera non corretta o promuovere prodotti concorrenti. Potrai leggere il regolamento completo della chat nella sezione del sito  "Regole Bingo"

Quali caratteristiche deve avere il mio pc per poter giocare?

Per poter giocare al Bingo sono necessari i seguenti requisiti minimi: 
Sistema operativo: Windows XP o successivo, Mac OSX o Linux
CPU: Processore Intel® Pentium® II a 450 MHz o equivalente per PC; Processore PowerPC® G3 a 500 MHz o Processore Intel Core™ Duo a 1,33 GHz o equivalente per MAC.
RAM: 128 MB
Connessione ad Internet: ADSL o superiore
Plugin Flash: Versione 7.0 o superiore