Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
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Se ho inviato il documento di riconoscimento, dove lo posso visualizzare?

Puoi visualizzare il tuo documento caricato nella tua area personale dopo aver effettuato il login: troverai lo stato del tuo documento "VALIDATO", se il documento è completo, leggibile ed in corso di validità. Qualora il documento inviato è incompleto, illeggibile o non pervenuto lo stato del tuo documento sarà "NON TRASMESSO/DA VERIFICARE" e nella sezione "Documenti caricati" non potrai visualizzare alcun file. 

Quando carico da sito il mio documento di riconoscimento lo visualizzo immediatamente nella mia area personale?

No, l'upload dalla sezione dell'area personale "Carica documenti" permette di inoltrare il file a BetFlag, ma la visualizzazione dello stesso nella sezione "Documenti caricati" è possibile a seguito della valutazione positiva del documento da parte dell'ufficio amministrativo di BetFlag. 

Ho inviato da sito il file del documento di riconoscimento nel formato richiesto rispettando la dimensione massima prevista ma non lo visualizzo in "Documenti caricati". Cosa devo fare?

Aspetta i tempi tecnici (max 24 ore dall'invio) e se non lo visualizzi ancora nella sezione "Documenti caricati" contatta la nostra Assistenza. 

Posso chiudere il mio Conto di gioco?

Si. L'operazione di chiusura del conto è gratuita. 

Come faccio a chiudere il mio conto di gioco?

Occorre inviare il modulo di richiesta chiusura Conto di Gioco debitamente compilato e firmato e corredato di copia del documento di riconoscimento in corso di validità. Puoi richiedere il modulo ai numeri 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) oppure 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario), specificando la motivazione della richiesta di chiusura.
Il modulo e il documento devono essere inviati tramite:

  • Sito effettuando l'upload direttamente nella sezione della sua area personale "I miei dati" > "Carica documenti"
  • e-mail, all'indirizzo documentazione@betflag.it
  • MMS al numero 3421716392, fotografando la documentazione e inviandola direttamente dal cellulare
  • fax, al numero 800 900 422
  • posta ordinaria, all'indirizzo: BetFlag Spa, Zona Industriale di Baragiano Scalo, 85050 Balvano (PZ).

Riceverai una comunicazione della chiusura del tuo Conto di Gioco. 

Posso richiedere la chiusura del conto di gioco in qualsiasi momento?

Si. Il Conto di Gioco può essere chiuso in qualsiasi momento previo invio della relativa documentazione. L'operazione di chiusura del Conto di Gioco è gratuita. 

Dopo la chiusura del conto mi viene restituito il saldo?

Si. Dopo aver ricevuto la richiesta di chiusura, se il saldo è diverso da zero, BetFlag provvederà a restituire il saldo residuo del tuo Conto di gioco con la modalità di riscossione indicata sul modulo di chiusura e successivamente procederà alla chiusura del Conto di Gioco. 

Dopo aver chiuso il mio Conto di Gioco, posso aprirne uno nuovo?

Si. Ai sensi della vigente normativa AAMS, una volta chiuso un Conto di Gioco, puoi aprirne un altro dopo 15 giorni dalla chiusura. 

Perché posso effettuare il login ma non posso giocare?

Controlla la sezione "Autoesclusione" della tua area personale: se hai scelto di autoescluderti dal gioco, puoi effettuare il login, visualizzare e modificare i dati e prelevare se hai delle vincite, ma non puoi giocare né versare sul tuo Conto di Gioco durante il periodo di autoesclusione.