Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Vedi tutte le risposte
Perché l'accesso al mio conto risulta bloccato? Come posso sbloccarlo?

Per ragioni di sicurezza l'accesso al tuo Conto di Gioco viene bloccato automaticamente se inserisci una password errata per più volte consecutive. Puoi sbloccare l'accesso al tuo conto direttamente sul sito BetFlag cliccando su  "Hai problemi ad accedere?" > "Sblocco accesso al conto"   oppure telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) e seguendo le istruzioni della voce guida.

Non ricordo i codici d'accesso, come posso recuperarli?

Se hai dimenticato i codici d'accesso al tuo Conto di Gioco recuperarli è semplice e sicuro. Nell'home page del sito clicca su "Hai problemi ad accedere?" e accedi alla sezione che consente il recupero dei codici (Password, Username, Risposta alla domanda segreta, indirizzo e-mail) oppure contatta, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) per i codici di accesso al servizio telefonico (numero del Conto di Gioco e PIN).
Se non ricordi il PIN puoi recuperarlo anche sul sito: accedi alla sezione "I miei dati" dell'area personale e crea il tuo nuovo Pin alla voce "Modifica PIN".

Come faccio a rivedere le mie scommesse e i miei movimenti?

Nel tuo Conto di Gioco BetFlag trovi lo storico di tutte le tue operazioni effettuate: scommesse, versamenti, prelievi, bonus e altro. Per rivedere i dettagli di queste operazioni accedi alla sezione "I miei movimenti" nella tua area personale.

Come devo fare per conoscere il saldo disponibile sul mio Conto di Gioco?

Devi semplicemente effettuare il login sul sito BetFlag e nella tua area personale verrà visualizzato il "Saldo contabile". In alternativa puoi telefonare, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) seguendo le istruzioni della voce guida.

Ho cambiato indirizzo e-mail, come faccio a modificarlo sul sito?

La sezione "I miei Dati" che compare una volta effettuato il login ti consente di visualizzare e modificare, in qualsiasi momento, le informazioni fornite nel corso della registrazione.

Come posso monitorare tutti gli accessi effettuati al sito BetFlag?

All'interno dell'area personale del sito BetFlag puoi visualizzare nella sezione "I miei Movimenti">"Elenco accessi" l'elenco completo degli accessi alla tua area personale.

Cosa vuol dire Stato Registrato?

Lo Sato Registrato indica che il processo di registrazione si è concluso positivamente. Puoi effettuare qualsiasi operazione a esclusione del prelievo, se non hai ancora inviato la copia del documento di riconoscimento.

Cosa vuole dire Stato Escluso?

Un Conto di Gioco in Stato Registrato può essere posto da BetFlag in Stato Escluso, secondo quanto contemplato nell'Art. 10 del contratto di gioco. In tal caso il conto di gioco viene inibito a: giocate, prelievo e versamento.

Dove posso modificare i miei dati? Quali dati sono modificabili?

Puoi modificare i tuoi dati:

  • nella sezione del sito "I miei dati" dell'area personale (recapiti quali indirizzo e-mail, numero di telefono e cellulare, dati di residenza, Password e Pin)
  • da telefono al numero 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) o allo 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario) - (recapiti quali indirizzo e-mail, numero di telefono e cellulare, dati di residenza, Pin).

Non è possibile modificare la Password da telefono.
Ti ricordiamo che se scegli di prelevare con bonifico bancario e vuoi modificare il codice IBAN del tuo conto corrente bancario accedi alla sezione "Prelievo">"Bonifico bancario".

Come faccio ad accedere all'area personale del sito?

Per accedere al tuo Conto di Gioco dovrai inserire negli appositi campi presenti in home page Username e Password. Se invece desideri accedervi tramite telefono chiama, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) e digita il tuo Numero di Conto di Gioco e il PIN.
Se non ricordi il PIN puoi nuovamente impostarlo accedendo alla sezione "I miei dati" dalla tua area personale alla voce "Modifica Pin" oppure puoi recuperarlo al numero 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) o allo 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario) contattando l'Assistenza al tasto 0.