Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Vedi tutte le risposte
Quali sono le modalità di prelievo che posso utilizzare?

Le modalità di prelievo a tua disposizione sono:

  • carta di credito
  • bonifico bancario
  • bonifico domiciliato allo sportello
  • borsellini elettronici

Puoi prelevare con tutte le modalità (borsellini elettronici, bonifico bancario, bonifico domiciliato allo sportello) e con le carte di credito già attive. 

Come faccio a prelevare?

Puoi prelevare con diverse modalità. Controlla nella tua area personale alla sezione "Prelievo" le modalità che risultano attive oppure telefona, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) per effettuare una richiesta di prelievo. Ricorda che, se hai vinto, per prelevare solo successivamente alla RICEZIONE (copia fronte e retro) e VALIDAZIONE del tuo documento di riconoscimento. 

Come faccio a prelevare con bonifico bancario?

Accedi alla tua area personale alla sezione "Prelievo", scegli la modalità "bonifico bancario", e digita l'importo che vuoi prelevare oppure contatta il Contact Center di BetFlag al numero 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) o allo 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario) seguendo la voce guida. Ricorda di comunicare l'IBAN del tuo conto bancario. 

Cos'è l'IBAN?

L'IBAN, (International Bank Account Number), è un numero di conto che identifica il rapporto bancario a livello internazionale, che permette ai singoli istituti di credito di poter identificare in maniera univoca il rapporto del beneficiario, e poter pertanto accreditare le somme trasferite senza errori. (In Italia il codice IBAN è formato da soli 27 caratteri). Ricorda di inserire l'IBAN del tuo conto bancario se vuoi prelevare le tue vincite con bonifico bancario. 

Come faccio a prelevare con i borsellini elettronici?

Accedi alla tua area personale, nella sezione "Prelievo" scegli il borsellino elettronico sul quale hai già effettuato almeno un deposito e digita l'importo che vuoi prelevare. Ricorda che l'intestatario del borsellino elettronico deve corrispondere all'intestatario del Conto di Gioco. In caso contrario, BetFlag si riserva il diritto di richiedere una documentazione integrativa prima di evadere il prelievo.

Se hai versato precedentemente con Paypal e in seguito vuoi prelevare con moneta elettronica o carta di credito, l’importo prelevabile con gli altri borsellini elettronici è dato dal Saldo prelevabile sottratto l’importo versato con Paypal (negli ultimi 6 mesi), il quale è prelevabile solo con Paypal (come da disposizioni di Paypal Italia).

Con le altre modalità di prelievo diverse dai borsellini elettronici e carta di credito l’importo prelevabile equivale all’intero Saldo prelevabile.

L’intestatario del borsellino elettronico deve corrispondere al titolare del Conto di Gioco; in caso contrario BetFlag si riserva il diritto di richiedere documentazione integrativa.

Posso prelevare con la carta di credito?

Accedi alla tua area personale, alla sezione "Prelievo" scegli la modalità "carta di credito" e digita l'importo che vuoi prelevare.
Ricorda che se vuoi prelevare con carta di credito, la tua carta deve appartenere al circuito Visa, Visa Electron (anche carta Postepay) e Mastercard. Se hai versato precedentemente con Paypal e in seguito vuoi prelevare con moneta elettronica o carta di credito, l’importo prelevabile con gli altri borsellini elettronici è dato dal Saldo prelevabile sottratto l’importo versato con Paypal (negli ultimi 6 mesi), il quale è prelevabile solo con Paypal (come da disposizioni di Paypal Italia).

La carta di credito deve essere abilitata al trasferimento del credito.

Ti ricordiamo, inoltre, che è possibile prelevare con carta di credito già regolarmente abilitata solo se la stessa è stata utilizzata per versare sul Conto di Gioco negli ultimi 11 mesi. Se hai abilitato più di una carta di credito, tra i metodi di prelievo visualizzerai solo quelle utilizzate negli ultimi 11 mesi per depositare su BetFlag.

Se non possiedo carte di credito, conto corrente bancario e non ho nessun conto presso i borsellini elettronici, come posso prelevare?

Con il bonifico domiciliato postale. Accedi alla tua area personale, alla sezione "Prelievo" scegli la modalità "bonifico domiciliato allo sportello" e digita l'importo che vuoi prelevare oppure contatta il nostro Contact Center ai numeri 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso)oppure 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario). Dopo circa quattro giorni, recati presso un qualsiasi ufficio postale munito di documento di riconoscimento e del tuo codice fiscale per ritirare la somma desiderata. 

Perché non riesco a prelevare con il borsellino elettronico da me scelto?

Controlla che hai già effettuato almeno un deposito con tale modalità e verifica che l'intestatario del conto del borsellino elettronico sia lo stesso del Conto di Gioco BetFlag. 

Perché non riesco a prelevare col bonifico bancario?

Contatta il nostro Contact Center al numero 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) o allo 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario) e verifica con un nostro operatore telefonico lo stato del tuo conto. 

C'è un limite minimo di prelievo?

Si, dipende dalla modalità di prelievo scelta. Nella sezione "Prelievo" della tua area personale puoi visualizzare il prospetto delle modalità di prelievo che risultano attive se la stessa modalità è stata già utilizzata per effettuare un deposito. 

Posso prelevare in qualsiasi momento i soldi disponibili sul mio Conto di Gioco?

Puoi prelevare il saldo prelevabile in ogni momento sempre che hai già inviato la copia del documento d'identità utilizzato in fase di registrazione. Fino a quando BetFlag non avrà ricevuto e validato tale documento, potrai giocare e vincere, ma non effettuare prelievi dal tuo Conto di Gioco. Ricorda che lo stato del tuo Conto di Gioco deve essere "Registrato". 

Posso prelevare i bonus?

No. I bonus non rientrano nel saldo prelevabile. Possono essere utilizzati solo per le giocate. 

Dopo quanto tempo ricevo il denaro prelevato?

I tempi variano in base al metodo di prelievo utilizzato. Nella sezione "Prelievo" della tua area personale puoi visualizzare il prospetto delle modalità di prelievo che risultano attive se la stessa modalità è stata già utilizzata per effettuare un deposito. 

Dopo quanto tempo mi sarà accreditato il bonifico bancario prelevato richiesto?

BetFlag raccoglie la tua richiesta di prelievo in tempo reale, mentre il concreto trasferimento di denaro varia in relazione alla tempistica della tua banca. Per ulteriori dettagli accedi alla sezione "Prelievo" della tua area personale e consulta il prospetto riepilogativo delle modalità di prelievo. 

Posso annullare una richiesta di prelievo?

Sì, puoi annullare una richiesta di prelievo fino a quando il tuo prelievo è in lavorazione e non è stato ancora evaso. Nella tua area personale alla sezione "Prelievo" trovi il tuo prelievo in lavorazione che puoi annullare semplicemente cliccando sul tasto "STORNA". Una volta annullato, l'importo del prelievo sarà immediatamente disponibile sul tuo Conto di Gioco e potrai utilizzarlo per giocare con noi. 

Posso modificare l'IBAN che ho inserito precedentemente per prelevare con bonifico bancario?

Sì, puoi modificare l'IBAN accedendo alla sezione "Prelievo"> "Bonifico Bancario" della tua area personale, ma solo se non ci sono richieste di prelievo in lavorazione. In tal caso, potrai modificarlo successivamente all'evasione del prelievo richiesto. Se invece ti sei accorto di aver inserito un IBAN errato e ci sono prelievi in lavorazione contattal'Assistenza  per modificarlo. 

C'è un limite massimo di prelievo?

Sì. Tale limite è diverso in base al metodo di prelievo. Consulta prospetto delle modalità di prelievo nella sezione "Prelievo" della tua area personale. 

Dopo quanto tempo ricevo il denaro prelevato?

I tempi variano in base al metodo di prelievo utilizzato. Consulta prospetto delle modalità di prelievo nella sezione "Prelievo" della tua area personale. 

Che cos'è il prelievo immediato?

Grazie alla funzionalità 'Prelievo Immediato' messo a disposizione da BetFlag l'evasione del prelievo richiesto avviene istantaneamente e l'importo desiderato è disponibile in base ai tempi di accredito del prelievo della modalità scelta, col vantaggio di non  dover più attendere i tempi di lavorazione della pratica per l'evasione.

Per quali modalità è disponibile il prelievo immediato?

Il prelievo immediato è disponibile per le seguenti modalità:

- carta di credito (Visa, VisaElectron, Mastercard)

- borsellini elettronici: Skrill,  Neteller (dal secondo prelievo) e Paypal.


Perchè non riesco ad utilizzare il prelievo immediato con Neteller?

A differenza degli altri borsellini elettronici, per Neteller la funzionalità Prelievo Immediato è disponibile dal secondo prelievo. Controlla che tu abbia già effettuato un prelievo con questa modalità per poter prelevare dalle volte successive.

Cosa devo fare per abilitare il mio Conto di Gioco al prelievo immediato?

Per abilitare il tuo Conto di Gioco al prelievo immediato sono necessarie le seguenti condizioni:

1) il Conto di Gioco deve essere in stato “Registrato” e non deve essere interessato da provvedimenti restrittivi (limitazioni bonus, limitazioni depositi, sospensione, etc.);

2) il Titolare del Conto di Gioco deve corrispondere al Titolare della carta di credito o del borsellino elettronico utilizzato;

3) il Conto di Gioco non deve essere collegato ad altri Conti di Gioco;

4) il Conto di Gioco non deve presentare movimenti per i quali occorrono verifiche da parte del reparto Gestione Conti di Gioco.

Quante transazioni (prelievo immediato) posso effettuare e in che periodo di tempo? E per quale importo?

E' possibile effettuare un numero massimo di 4 prelievi immediati per un importo totale di 500€ al giorno.

Come posso sapere se sono abilitato al prelievo immediato?

Nell'area personale alla sezione Prelievo ti sarà indicato se sei abilitato o meno al prelievo immediato e se hai superato i limiti di importo massimo prelevabile/numero di transazioni possibili.

Non riesco a prelevare perchè ho già una richiesta di prelievo in lavorazione. Cosa faccio?

E' possibile avere una sola richiesta di prelievo in lavorazione (in attesa di evasione da parte del reparto preposto). In presenza di una richiesta di prelievo in lavorazione, se si desidera effettuarne un'altra per prelevare un importo maggiore occorre stornare il prelievo in lavorazione e ripetere la procedura con la modalità scelta.