Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Come modificare i tuoi dati

Nella sezione "I miei Dati" della tua area personale puoi visualizzare e modificare i tuoi dati personali.
Ricorda che alcuni dei dati inseriti in fase di registrazione non possono essere modificati poiché identificativi del tuo Conto di Gioco.
Se scegli di prelevare con bonifico bancario e vuoi modificare il codice IBAN del tuo conto corrente bancario accedi alla sezione "Prelievo">"Bonifico bancario". 

Puoi modificare i dati anche telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) contattando la nostra Assistenza. Ti ricordiamo che per effettuare qualsiasi operazione sul tuo Conto di Gioco a mezzo telefonico occorrono il numero di Conto di Gioco e il PIN.
Se non ricordi il PIN puoi nuovamente impostarlo accedendo alla sezione "I miei dati" dalla tua area personale alla voce "Modifica Pin" oppure puoi recuperarlo telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) contattando l'Assistenza al tasto 0.

 

Come recuperare i tuoi codici d'accesso

Se non ricordi i tuoi codici d'accesso recuperarli è semplice. Accedi alla sezione "Hai problemi ad accedere?">  "Recupero codici" dell'Home Page e scegli il dato che desideri recuperare:
  • Password
  • Username
  • Risposta alla domanda segreta
  • Indirizzo e-mail
Compila quanto ti viene richiesto. Riceverai un'e-mail contenente il dato recuperato. 

Ai fini di preservare il tuo Conto di Gioco da accessi indesiderati, ti ricordiamo che la Password viene memorizzata in maniera criptata sui nostri sistemi in modo che a nessuno è consentito leggerla in chiaro; pertanto non è possibile effettuarne il recupero ma può solamente essere ricreata dal titolare del Conto di Gioco.

Puoi recuperare i codici d'accesso per il servizio telefonico (Numero del Conto di Gioco e Pin) telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) contattando l'Assistenza al tasto 0 oppure puoi impostare un nuovo Pin accedendo alla sezione "I miei dati" dalla tua area personale alla voce "Modifica Pin".