Tabella di conversione Sport Pre-Match e Sport Live

Per convertire eventuali vincite derivanti da giocate effettuate con i Bonus assegnati sulle divisioni Sport Pre-Match e Sport Live è necessario soddisfare il requisito del "turnover", ovvero bisogna rigiocare il saldo Bonus un determinato numero di volte fino a raggiungere un determinato importo.

 

Esempio: se si riceve un Bonus da 2€ con turnover 3x, l’importo da rigiocare con il saldo Bonus deve essere pari a 2€ x 3= 6€

 

Non tutti i giochi contribuiscono ugualmente al calcolo del volume di gioco necessario per raggiungere il turnover. Si faccia riferimento alla seguente tabella:

 

 

SPORT PRE-MATCH E SPORT LIVE
CODICE GIOCO CONTRIBUTO DI GIOCATA
119 CICLISMO SU PISTA 100%
136 ESPORTS - INDYCAR 100%
137 ESPORTS - FORMULA E 100%
108 ESPORTS - HEROES OF THE STORM 100%
72 MANIFESTAZIONE IPPICA 100%
42 MISS ITALIA 100%
71 SUPERLIGA 100%
83 CALCIO GAELICO 100%
98 CRICKET 100%
90 BANDY 100%
86 FRECCETTE 100%
76 MEDAGLIERE 100%
70 CALCIO A 5 100%
67 BEACH SOCCER 100%
59 TAEKWONDO 100%
51 LOTTA LIBERA 100%
46 HOCKEY PRATO 100%
45 BASEBALL 100%
44 NAZIONE OSPITANTE 100%
40 ELEZIONI POLITICHE 100%
33 HOCKEY PISTA 100%
26 PATTINAGGIO VELOCITA 100%
3 TENNIS 10%
2 BASKET 100%
106 ESPORTS LEAGUE OF LEGENDS 100%
94 BOWLS 100%
91 LACROSSE 100%
84 SPORT GAELICI 100%
77 SQUASH 100%
50 JUDO 100%
31 SLITTINO 100%
28 SHORT TRACK 100%
19 CANOTTAGGIO 100%
17 PALLAMANO 100%
16 NUOTO 100%
13 VELA 100%
104 SPORT MISTI 100%
100 SAMBO 100%
87 PESAPALLO 100%
80 SNOOKER 100%
75 NUOTO IN ACQUE LIBERE 100%
69 POKER 100%
68 EVENTI CRONACA E COSTUME 100%
48 BEACH VOLLEY 100%
37 CINEMATOGRAFIA 100%
25 PATTINAGGIO FIGURATO 100%
22 BOB 100%
20 GOLF 100%
6 HOCKEY GHIACCIO 100%
105 ESPORTS DOTA 2 100%
99 BASKET A3 100%
97 MANIFESTAZIONI DI SPETTACOLO 100%
92 FOOTBALL AUSTRALIANO 100%
89 BOWLING 100%
81 RUGBY LEAGUE 100%
73 POLO 100%
63 TIRO CON ARCO 100%
57 SCHERMA 100%
55 SOLLEVAMENTO PESI 100%
39 DONAZIONE 100%
30 SCI NORDICO 100%
23 COMBINATA NORDICA 100%
14 ATLETICA LEGGERA 100%
10 FOOTBALL AMERICANO 100%
1 CALCIO 100%
103 KARATE 100%
85 SURF 100%
58 SOFTBALL 100%
56 PUGILATO 100%
54 PENTATHLON MODERNO 100%
52 LOTTA GRECO ROMANA 100%
34 OLIMPIADI INVERNALI 100%
21 BIATHLON 100%
4 BORSA 100%
102 CICLISMO MOUNTAIN BIKE 100%
79 NETBALL 100%
66 OLIMPIADI 100%
60 TENNIS TAVOLO 10%
47 BADMINTON 100%
43 EVENTO TELEVISIVO 100%
27 SALTO CON GLI SCI 100%
15 SCI ALPINO 100%
12 RUGBY 100%
9 PALLANUOTO 100%
7 AUTOMOBILISMO 100%
5 VOLLEY 100%
101 CICLISMO BMX 100%
96 CONDIZIONI METEREOLOGICHE 100%
93 BILIARDO POOL 100%
65 TUFFI 100%
62 TIRO A VOLO 100%
36 MANIFESTAZIONE MUSICALE 100%
35 FREESTYLE 100%
11 CICLISMO 100%
8 MOTOCICLISMO 100%
95 BILIARDO ITALIANA 100%
88 PELOTA 100%
82 FLOORBALL 100%
78 RUGBY A 7 100%
74 HOCKEY INLINE 100%
64 TRIATHLON 100%
61 TIRO A SEGNO 100%
53 NUOTO SINCRONIZZATO 100%
49 GINNASTICA 100%
41 EQUITAZIONE 100%
32 SNOWBOARD 100%
29 SKELETON 100%
24 CURLING 100%
18 CANOA 100%

 

Esempi riguardanti il calcolo del volume di gioco necessario al raggiungimento del turnover:

 

  • Per 1€ puntato in un gioco con il contributo al 100%, 1€ viene calcolato per il raggiungimento del turnover.
  • Per 1€ puntato in un gioco con il contributo del 10%, 0,10€ vengono calcolati per il raggiungimento del turnover.