Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Fino al 50% di Cashback!
E mantieni il livello nel mese successivo!

 Cashback -aprile _info

 




Con la promozione "Poker Cashback" BetFlag premia i giocatori più affezionati restituendo parte dei buy-in pagati durante il mese di gioco di riferimento fino al 50%! 

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un ticket torneo o una partecipazione al cash game e in automatico a fine mese ti verrà accreditato un bonus che può arrivare fino al 50%.

 

BetFlag e Active Games (Gestore del Network del Poker) vietano qualsiasi forma di Rake Back diretto all'interno del Network.

 

Termini e condizioni

  1. La promozione "Poker Cashback" si attiva automaticamente a tutti giocatori e non necessita di inserimento del "codice bonus".
  2. Non è cumulabile con altri Bonus della divisione di gioco Poker. La promozione è valida fino al 30.09.2015.
  3. La promozione prevede un Cashback mensile calcolato sulla Rake netta prodotta. La rake netta prodotta si ottiene detraendo le tasse AAMS (20% del rake per il cash, 3% del buy-in totale per il torneo) e i costi di gestione (20% della rake lorda generata) dalla rake lorda generata. 
  4. La percentuale di Cashback spettante al giocatore dipende dal livello raggiunto dallo stesso. I livelli (da 1 a 6) si raggiungono in base all'importo della rake lorda prodotta nel mese di riferimento come indicato nella tabella sottostante: Tabella -poker -cashback2
  5. La Rake Lorda prodotta nel mese di riferimento tiene conto sia della Fee prodotta acquistando ticket Tornei sia della Rake prodotta partecipando a sessioni Poker Cash.
  6. I valori di Cashback indicati  fanno riferimento al solo programma di fidelizzazione Poker Cashback di BetFlag.
  7. Verrà considerato livello di partenza del mese il livello corrispondente alla percentuale di cashback raggiunta nel mese precedente. Pertanto, il livello raggiunto nel mese di riferimento verrà mantenuto per il mese successivo, senza dover scalare i livelli precedenti.
  8. L'importo corrispondente al Cashback verrà accreditato sul Conto di Gioco entro i primi 5 giorni del mese successivo al mese di riferimento e  dovrà essere giocato almeno una volta prima di diventare prelevabile.
  9. Il calcolo del Cashback tiene in considerazione delle giocate effettuate dalla mezzanotte (00.00) del primo giorno del mese fino alle ore 23:30 dell'ultimo giorno del mese. Eventuali giocate effettuate nei trenta minuti compresi fra le 23:30 e la mezzanotte dell'ultimo giorno del mese solare saranno riconosciute nel mese successivo.
  10. L’importo del cashback generato è visualizzabile nella sezione dell'area personale I miei bonus cliccando sul pulsante arancione 'Poker Cashback'. Il contatore verrà azzerato alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese; sarà comunque possibile visualizzare l'ammontare del cashback prima dell'effettiva assegnazione dal pulsante "Mese precedente".
  11. Il Cashback accreditato sul Saldo Contabile dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato.
  12. Il Cashback assegnato sarà visualizzabile nell'area personale alla sezione I miei movimenti>Entrate e uscite con causale "Poker Cashback".

 

BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.

 

La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati. 

IMPORTANTE:

Per ricevere il "Poker Cashback" è  necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.

 

Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco.