Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Sunday in the Middle: torneo domenicale da 25.000 €!

 Info -ss 25k

 

SUNDAY IN THE MIDDLE

 

Scopri qui come giocare gratis il super domenicale di People’s Poker!
Trova il tuo satellite per giocare gratis il Sunday in the Middle da 25.000 Euro di Montepremi Garantito e 75€ di buy-in
Domenica prossima, a partire dalle 21:00, gioca il Sunday in the Middle: struttura con livelli da 12 minuti e uno stack iniziale da 25.000 chips, pensati per aumentare il livello di divertimento e far emergere le qualità dei giocatori più skillati.
Come sempre, per lasciare intatto il tuo bankroll, puoi giocare uno dei tanti satelliti che ti consentiranno di qualificarti con pochi spiccioli o persino gratuitamente, grazie ai Free-Sat a disposizione.
Satelliti di qualificazione



 

NOTE PER LA CONSULTAZIONE DELLA TABELLA: TIPOLOGIE EVENTI DI QUALIFICAZIONE:
  • SAT e Super-SAT: Satelliti di qualificazione DIRETTA (in azzurro). Ogni Super-SAT ha satelliti di qualificazione intermedi.
  • Micro-SAT e Mini-SAT: satelliti di qualificazione intermedi ad un Super-SAT
  • Free-SAT: satelliti gratuiti di qualificazione intermedi ad un Micro-SAT o ad un Super-SAT
CRITERI UTILIZZATI PER L'ORDINAMENTO DEGLI EVENTI:
  • L'ordinamento è stato impostato sui SAT e Super-SAT di qualificazione diretta (riportati in azzurro)
  • Il primo criterio di ordinamento dei SAT e dei Super-SAT sono i giorni della settimana, a partire dal lunedì
  • Il secondo criterio è l'orario di inizio
  • Nella tabella ogni Super-SAT è preceduto dai satelliti intermedi che puntano ad esso, ordinati secondo i medesimi criteri

 


Cattura

  

Una volta arrivato nella lobby People's Poker, sarà semplicissimo trovare il satellite che fa per te: ti basterà cercare il colore azzurro, oppure digitare nella casella di ricerca la parola “sunday” per avere davanti tutti i tornei che ti condurranno al super-domenicale… in bocca al lupo!