Chat Games: in occasione dei Mondiali di Calcio Qatar 2022 scopri i nuovi Chat Games Zona Bingo


Dettagli Promozione

  

  • Novità:  Chat Games Zona Bingo
  • Validità: dal 20 Novembre al 18 Dicembre 2022
  • Fasce orarie: indicate nei Termini e Condizioni

 

Dal 20 Novembre al 18 Dicembre, in concomitanza con i Mondiali di Calcio in Qatar, saranno attivi i nuovi chat games "Zona Bingo".

I nuovi chat games andranno a sostituire 3 chat games attualmente presenti in palinsesto. I Chat moderators informeranno i giocatori dei T&C dei chat game prima dello svolgimento del gioco.

 

Per accedere ai bonus basterà rispondere alle domande che verranno postate in chat ogni giorno un'ora prima dell'inizio della partita, dal team dei Chat Moderators. Per partecipare bisognerà pronosticare correttamente il risultato dell'evento.

 

Esempio di domanda per lunedì 21 Novembre:
Quale sarà il risultato a fine primo tempo della partita Inghilterra-Iran del 21 Novembre? Vincita 1 euro bonus!

 

Saranno considerate valide solo le risposte che avranno il prefisso Zona e che utilizzeranno il trattino tra i due risultati scritti a numero. In caso di pronostico senza gol si potrà scrivere: Zona 0-0.

Ricorda che il fischio d'inizio avverrà alle ore 14:00. Potrai effettuare il pronostico in queste ore 13:00-14:00 Esempio risposta: Zona 5-3

 

  1. La promozione è valida in tutte le sale.
  2. La risposta può essere data in una delle sale Bingo nell'ora precedente all'inizio della partita.
  3. Il numero delle partite da pronosticare dipenderà dal calendario ufficiale dei Mondiali.
  4. Per accedere al bonus deve essere indovinato il pronostico.
  5. Perché il pronostico sia valido bisogna aver acquistato almeno una cartella bingo nell'ora precedente all'inzio della partita.
  6. Vale una sola risposta per Nickname. Risposte multiple annullano anche la prima risposta valida.
  7. Come nell'esempio, il pronostico prevede che il punteggio della squadra alla sinistra del trattino sia l'Inghilterra e la squadra alla destra del trattino sia l'Iran. Vale sempre lo stesso ordine.
  8. Il pronostico deve essere effettuato nell'ora antecedente la partita stessa. Esempio: se il fischio d'inizio è previsto per le ore 14:00, varranno i pronostici effettuati dalle ore 13:00 alle ore 14:00 in qualsiasi sala.
  9. Giocate effettuate successivamente al fischio d'inizio previsto non verranno prese in considerazione per il singolo pronostico.
  10. Qualora la partita venisse posticipata, varranno i pronostici e le giocate nell'ora antecedente al fischio d'inizio previsto, non quello effettivo.
  11. Per ogni pronostico sarà segnalata la modalità di risposta, che prevederà sempre e comunque il prefisso ZONA.
  12. Il prefisso ZONA può essere scritto: tutto minuscolo, tutto maiuscolo, solo con la prima lettera maiuscola. Non saranno considerati validi differenti tipi di scrittura.

 

Buon divertimento!