Commissioni Exchange BetFlag: 1% garantito fino al 31/03/2022


Dettagli Promozione

 

  • Bonus: 80.001 bandierine da utilizzare fino al 31/03/2022 (il 01 Aprile 2022 saranno stornate)
  • Condizione necessaria: effettuare almeno una giocata nella sezione Exchange
  • Validità: dal 15/11/2021 al 31/03/2022

Termini e Condizioni

 

Commissioni sempre più vantaggiose per i clienti BetFlag!

  1. La promozione è valida a partire dal 15/11/2021 fino al 31/03/2022 per tutti i possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che hanno effettuato almeno una giocata Exchange, salvo deroghe all'attuale regolamento in essere.
  2. La promozione si attiva:
    - automaticamente a tutti i clienti che risultano aver effettuato almeno una giocata Exchange;
    - il giorno successivo alla refertazione della prima giocata Exchange effettuata, a tutti i clienti che risultano non aver effettuato giocata Exchange fino al 15/11/2021 e a coloro i quali aprono un Conto personale di Gioco BetFlag entro il periodo di promozione.
  3. La promozione prevede l’assegnazione, a partire dal 15/11/2021 di 80.001 bandierine garantendo l'1% di commissione.
  4. Le 80.001 bandierine saranno stornate il 01/04/2022
  5. Durante il periodo di promozione i clienti continueranno ad accumulare bandierine che saranno soggette alle regole dell'attuale Vip System.
  6. Le 80.001 bandierine saranno assegnate in un’unica soluzione e non verranno decurtate del 15% ogni settimana.
  7. In qualsiasi momento, è possibile visualizzare le bandierine conquistate cliccando sulla voce “Exchange VIP system” nella sezione “I miei Bonus” dell’area personale.
  8. La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.

 

 

IMPORTANTE:

Se la registrazione è avvenuta con SPID la promozione è attiva contestualmente all'apertura del Conto di Gioco.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione “Info”>”Apertura Conto”. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al Bonus. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.

 

Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione delle bandierine, di stornare le bandierine assegnate.

 

 

Consulta i dettagli sull'utilizzo dei Bonus BetFlag alla voce Bonus.