Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
PPTour Nova Gorica 
 
 
Info -poker _nova -gorica -new
 

PPTOUR 2018 NOVA GORICA

 
Il presente regolamento disciplina le modalità di qualificazione on line al Main Event del People’s Poker Tour, in programma dal 12 al 16 Aprile 2018 presso il Casinò Perla di Nova Gorica. 
 
Il buy-in di partecipazione del Main Event è pari a 550,00 euro.
 
Il People’s Poker offre diverse possibilità di qualificazione on line all’evento Live, in particolare: 
 
- Satellliti On Line 
- Vinci il PPTour 2018 
- Freeroll Rosa e Ultima Chance 
- VeloX 
 

SATELLITI ON LINE

 

Ogni giorno, attraverso il torneo satellite presente nella lobby di People’s Poker, con start alle 21:10, saranno assegnati almeno due pacchetti del valore di 775€ ciascuno, comprensivi dell’ingresso al torneo e di una camera doppia presso le strutture ricettive slovene. 

 

In lobby, nelle “Info Torneo” di ciascun evento con in palio il pacchetto per il Main Event di Nova Gorica sarà sempre indicato il DAY di partecipazione al Main Event.

L’assegnazione dell’accomodation è indicata nello specchietto di seguito riportato e comprende 3 notti in camera doppia per due persone, formula B&B:
 


Pptour


Di seguito la struttura satellitare presente online:


PPTOUR 2018

 

Il buy-in del sat serale è di 15 euro e nel corso della partita ciascun utente potrà effettuare un solo Re-Entry fino al 12° Livello.

 
L’accesso al satellite serale di qualificazione può essere conquistato attraverso gli eventi disputati secondo gli orari e le modalità riportati nella tabella in pagina.
 
Saranno proposte partite in ogni fascia oraria e con diverse tipologie di buy-in. Nella lobby di gioco troverete anche eventi sit&go dedicati e Free-sat totalmente gratuiti che permettono la scalata alle fasi successive della qualificazione.
 

VINCI IL PPTOUR 2018

 

Ogni domenica fino al 31 marzo, si giocherà un evento da 0.50€ che metterà in palio un ticket per il DAY 1B del PPTOUR 2018 ed una accomodation di 3 notti in camera doppia all’Hotel Lipa.
 
La partecipazione a questo evento può avvenire attraverso l’iscrizione diretta o rientrando nei primi 10 classificati di uno dei 3 freeroll giornalieri che precedono il target.
 
L’orario dei freeroll è consultabile nella tabella dedicata alla promozione. 
 
Accomodation -Domenica -JPG
 
Di seguito la struttura satellitare dell'evento Domenicale:
 

 

Vinci Il PPTOUR 2018

 

FREEROLL ROSA E ULTIMA CHANCE


 

Durante l’ultima settimana di qualificazioni saranno proposti degli eventi gratuiti che garantiranno un pacchetto BONUS per il PPTOUR 2018 di Nova Gorica con ticket e accomodation per 3 notti in camera doppia a partire dal DAY 1B all’Hotel Lipa:

 

Accomodatios -Free -JPG

 

VELOX

 
E’ anche possibile partecipare al PPTOUR 2018 spendendo soltanto 20 centesimi.  Infatti per tutto il periodo delle qualificazioni online, nel TAB VeloX è presente un sit&go a Montepremi variabile, immediatamente identificabile dal BOX di colorazione verde, il cui moltiplicatore massimo assicura un pacchetto per il Main Event di Nova Gorica. Al vincitore del pacchetto sarà assicurato un ticket per il Main Event del Peoples Poker Tour di aprile 2018 a Nova Gorica e l’accomodation per 3 notti in camera doppia all’Hotel Lipa.

REGOLE GENERALI 

 

I ticket di partecipazione al Main Event inclusi nel pacchetto da 775 euro (550 Main Event + 225 euro) sono nominativi e vanno confermati attraverso apposita risposta alla comunicazione che il concessionario inoltrerà ai propri vincitori.

 

All’utente già in possesso di due pacchetti è vietata la partecipazione a qualunque evento a pagamento o gratuito che ne distribuisca ulteriori. 

 

Una volta che il vincitore del pacchetto online confermi la propria partecipazione al Main Event 2018 di Nova Gorica, l'accomodation assegnatagli non verrà rimborsata qualora lo stesso non dovesse più usufruirne. 

 

Il pacchetto è NON cedibile e NON monetizzabile. In caso di sopravvenuta impossibilità alla partecipazione il pacchetto potrà essere utilizzato in una delle tappe successive. 

 

N.B.: Al torneo target sono ammessi solo 2 IP uguali