Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Moltiplica le tue vincite con i Tornei Velox!

Info -poker _velox

 

 

I nuovi sit’n’go Velox offrono la possibilità di vincere fino a 6.000 volte il buy-in, in pochissimi minuti.

 

Immersi in un’action travolgente, tre giocatori si contendono un montepremi variabile, comunicato prima dello start attraverso un'avvincente animazione.

 

A ciascun concorrente viene assegnato uno stack iniziale da 500 chips da difendere e far crescere nel corso dei livelli da 3 minuti. I montepremi, fino al moltiplicatore x25, sono interamente assegnati ad un unico vincitore, mentre per le categorie superiori è previsto un premio pari al 10% del totale distribuito, anche per gli altri due partecipanti.

 

I Velox di BetFlag ti offrono anche la possibilità di osservare direttamente sui tavoli le partite in corso. Ai player interessati sarà sempre assicurata la visione della partita con il moltiplicatore più alto, tra tutte quelle attive per ogni fascia di buy-in. È possibile scegliere il buy-in preferito nella fascia che va da 50 centesimi a 5 euro, e giocare contemporaneamente fino a 12 partite Velox.

 

Il regolamento e tutti i dettagli dei Velox sono consultabili qui.

 

BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.

La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati. 

Per ricevere i premi previsti dalla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.

Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco.