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BASKET 



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1X2 BASKET 

Devi pronosticare l'esito finale tenendo conto della differenza di punti realizzati dalle due squadre:

1 - la squadra ospitante vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti;

X - se lo scarto di punteggio tra le due squadre è pari o inferiore a 5 punti;

2 - se la squadra ospitata vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti.

Esempio A

Angelico Biella - Pepsi Caserta 66-60 Esito vincente: 1

Esempio B
Angelico Biella - Pepsi Caserta 63-60 Esito vincente: X

Esempio C
Angelico Biella - Pepsi Caserta 60-66 Esito vincente: 2
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

1X2 - X/QUARTO

Devi pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco.
1 vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti;
X pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti;
2 vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti.

Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.
In caso di sospensione di una partita si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

MARCATORE 1X2

La scommessa consiste nell'individuare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Gli esiti possibili di scommessa sono 3: con il segno 1 si pronostica il maggior punteggio per il primo giocatore proposto; con il segno 2 si pronostica il maggior punteggio per il secondo giocatore proposto; con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.

MARGINE DI VITTORIA 7 ESITI

Devi pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre scegliendo fra i sette esiti elencati:
1-5;  6-10; 11-15; 16-20; 21-25; 26-30; >30
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

MARGINE VITTORIA 12 ESITI

Devi pronosticare il risultato finale dell'incontro scommettendo sul margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra. A 1-5 A 6-10 A 11-15 A 16-20 A 21-25 A >26 
B 1-5 B 6-10 B 11-15 B 16-20 B 21-25 B > 26
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari. 

PARI/DISPARI - X/QUARTO

Devi pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

PARI/DISPARI BASKET

Devi individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

TESTA A TESTA HANDICAP 

Devi pronosticare l'esito finale dell'incontro tenendo conto del fatto che alla squadra favorita è stato attribuito un handicap che, ai fini della scommessa va sottratto al risultato conseguito sul campo al termine della partita, compresi eventuali tempi supplementari.

Esempio: Varese – Sassari Testa a Testa Handicap 1,5 punti al Sassari.

Basket Testa A Testa Handicap _mod

Il valore dell’handicap viene segnalato, con dicitura di colore rosso (h: - coefficiente), sul box in cui è indicata la quota della squadra a cui è assegnato.

Risultato finale: 54-55 (Handicap di 1,5 punti al Sassari).

Esito vincente 1: (55 – 1,5 = 53,5 -> risultato finale 54-53,5 ossia 1)

La certificazione della scommessa è effettuata sulla base dell'esito finale dell'avvenimento comprendendo, eventualmente, i tempi supplementari.

TESTA A TESTA RISULTATO

Devi pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni: 
1 vittoria della squadra di casa;
2 vittoria della squadra in trasferta.

TESTA/TESTA - X/QUARTO

Devi pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco.
1 vittoria della prima squadra proposta;
2 vittoria della seconda squadra proposta. 
La scommessa va a rimborso in caso di pareggio.
Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.
In caso di sospensione di una partita si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

UNDER/OVER - X/QUARTO

Devi pronosticare il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore ad un determinato valore (23,5 - 26,5 - 29,5 - 32,5 - 35,5 - 38,5 - 41,5 - 44,5 - 47,5 - 50,5 - 53,5).
UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento).
OVER (superiore al coefficiente di riferimento).

UNDER/OVER (da 135.5 a 225.5) 

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento);
OVER (superiore al coefficiente di riferimento).
Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari).

VINCENTE

Devi pronosticare la squadra vincente di una data manifestazione sportiva.



BASKET LIVE - Le giocate live sono accettate fino a 30 secondi dalla fine dei tempi regolamentari di gioco (40° minuti per il basket europeo, 48° minuti per NBA). 

  

1X2 - X/QUARTO LIVE

Devi pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco.
1 vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti;
X pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti;
2 vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti.
Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.
In caso di sospensione di una partita si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 BASKET LIVE

Devi pronosticare l'esito finale alla fine dei tempi regolamentari tenendo conto della differenza di punti realizzati dalle due squadre:
1 - la squadra ospitante vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti;
X - se lo scarto di punteggio tra le due squadre è pari o inferiore a 5 punti;
2 - se la squadra ospitata vince con uno scarto uguale o superiore a 6 punti. 
L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari. 
Esempio A Francia - Grecia 98-90: Esito vincente: 1
Esempio B Francia - Grecia 98-95: Esito vincente: X
Esempio C Francia - Grecia 90-98: Esito vincente: 2
Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.

CHI VINCE IL QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato del quarto oggetto di scommessa tra gli esiti proposti:

1 Vittoria squadra casa X Pareggio di punti 2 Vittoria squadra ospite.

PARI/DISPARI - X/QUARTO LIVE

Devi pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

PARI/DISPARI BASKET LIVE

Devi individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

TEAM VINCITORE JUMP BALL

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà la palla a due all’inizio della gara.

TESTA A TESTA HANDICAP LIVE

Devi pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.
1 (con H) vittoria della squadra ospitante.
(con H) vittoria della squadra ospitata.

L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari. La certificazione della scommessa è effettuata sulla base dell'esito finale dell'avvenimento comprendendo, eventualmente, i tempi supplementari. 

TESTA A TESTA LIVE

Devi pronosticare il risultato della partita al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo una tra le due opzioni:
1 vittoria squadra casa;
2 vittoria squadra trasferta.

UNDER/OVER - X/QUARTO LIVE

Devi pronosticare il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore ad un determinato valore (23,5 - 26,5 - 29,5 - 32,5 - 35,5 - 38,5 - 41,5 - 44,5 - 47,5 - 50,5 - 53,5).
UNDER (inferiore al coefficiente di riferimento).
OVER (superiore al coefficiente di riferimento).

UNDER/OVER LIVE (da 135.5 a 225,5) 

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato); 
OVER (superiore al parametro prefissato).
L' accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine degli stessi. Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.
Esempio A Seattle (Storm) - New York (Liberty) 80-68 (Somma punti = 148) Under/Over 150.5 -> Esito vincente: Under
Esempio B Seattle (Storm) - New York (Liberty) 80-76 (Somma punti = 156) Under/Over 155.5 -> Esito vincente: Over 
Esempio C Seattle (Storm) - New York (Liberty) 80-81 (Somma punti = 161) Under/Over 160.5 -> Esito vincente: Over 

UNDER OVER TEAM 1

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra di casa, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al margine stabilito.

UNDER OVER TEAM 2

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti realizzati dalla squadra ospite, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al margine stabilito.