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CALCIO

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1 o GOAL 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (1 o GOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti

SI: La partita finirà o 1 (la SQUADRA 1 vincerà la partita) o GOAL (entrambe le due squadre segneranno durante la partita) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti , quindi x2 e NO GOAL.

1 o NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (1 o NO GOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti

SI: La partita finirà o 1 (la SQUADRA 1 vincerà la partita) o NO GOAL (almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti , quindi x2 e GOAL.

1 o OVER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (1 o OVER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 1 (la SQUADRA 1 vincerà la partita) o OVER 2.5 (la somma dei goal totali sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti , quindi x2 e UNDER 2.5.

1 o UNDER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (1 o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 1 (la SQUADRA 1 vincerà la partita) o UNDER 2.5 (la somma dei goal totali sarà inferiore a tre goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti , quindi X2 e OVER 2.5.

1X2 + GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/NoGoal.

Gli esiti possibili sono: 1- Goal; 1 - NoGoal; X - Goal; X - NoGoal; 2 -Goal; 2 - NoGoal.

1X2 + U/O 1,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 1.5.

Gli esiti possibili sono: 1 + Under 1.5; 1 + Over 1.5; X + Under 1.5; X + Over 1.5; 2 + Under 1.5; 2 + Over 1.5.

1X2 + U/O 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2,5.

Gli esiti possibili sono: 1 - Under 2,5; 1 - Over 2,5; X - Under 2,5; X - Over 2,5; 2 - Under 2,5; 2 - Over 2,5.

1X2 + U/O 3,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 3.5.

Gli esiti possibili sono: 1 + Under 3.5; 1 + Over 3.5; X + Under 3.5; X + Over 3.5; 2 + Under 3.5; 2 + Over 3.5.

1X2 + U/O 4,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 4.5.

Gli esiti possibili sono: 1 + Under 4.5; 1 + Over 4.5; X + Under 4.5; X + Over 4.5; 2 + Under 4.5; 2 + Over 4.5.

1X2 CORNER DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più calci d’angolo nell’intervallo temporale specificato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

CARTELLINI 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più cartellini al termine dei tempi regolamentari , esclusi eventuali tempi supplementari.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione con conseguente cartellino rosso, il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3. Nel caso di rosso diretto il numero dei cartellini conteggiati è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 PUNTI CARTELLINI DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più cartellini nell’intervallo temporale specificato.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3. Nel caso di rosso diretto in numero dei cartellini conteggiati è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 HANDICAP 1T

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del primo tempo dell'incontro tenendo conto dell'handicap assegnato ad una delle due squadre. La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo, incluso eventuale recupero.

Il risultato della scommessa è determinato sottraendo il valore dell'handicap, alla squadra a cui è assegnato, dal punteggio realizzato sul campo.

1X2 HANDICAP 2T

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del secondo tempo dell'incontro tenendo conto dell'handicap assegnato ad una delle due squadre. La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo, incluso eventuale recupero.

Il risultato della scommessa è determinato sottraendo il valore dell'handicap, alla squadra a cui è assegnato, dal punteggio realizzato sul campo.

1X2 1T + GOAL/NO GOAL 1T

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Risultato 1X2 Primo Tempo e Goal/NoGoal Primo Tempo.

1X2 1T + U/O 1T

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Risultato 1X2 Primo Tempo e Under/Over Primo Tempo.

2 o GOAL 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (2 o GOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori. Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o GOAL (entrambe le squadre segneranno durante la partita) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 1X e NOGOAL. 

2 o NO GOAL 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (2 o NOGOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o NOGOAL (almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 1X e GOAL.

2 o OVER 2,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (2 o OVER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o OVER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 1X e UNDER 2.5.

2 o UNDER 2,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (2 o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o UNDER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà inferiore a tre goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 1X e OVER 2.5.

AUTOGOAL NELL'INCONTRO

La scommessa consiste nel pronosticare se nella partita oggetto di scommessa si verificherà, al termine dei tempi regolamentari, un' autorete o meno. Le scommesse accettate andranno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine, e qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

AMMONIZIONI 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra ha totalizzato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli).

1 la prima squadra proposta registra il numero maggiore di ammonizioni;
X le due squadre registrano lo stesso numero di ammonizioni;
2 la seconda squadra proposta registra il numero maggiore di ammonizioni.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento, compresi anche gli eventuali tempi supplementari. 

CALCI ANGOLO 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d'angolo a suo favore.

1 la prima squadra proposta registra il numero maggiore di calci d'angolo a suo favore;
X le due squadre registrano lo stesso numero di calci d'angolo;
2 la seconda squadra proposta registra il numero maggiore di calci d'angolo a suo favore.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

GOAL/NO GOAL 1T E 2T

La scommessa consiste nel pronosticare, secondo le regole della scommessa GOAL/NOGOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti pronosticabili sono quattro: 

GOAL/NOGOAL; NOGOAL/GOAL; GOAL/GOAL e NOGOAL/NOGOAL.

COMPOSIZIONE PODIO IN ORDINE

La scommessa consiste nel pronosticare l’esatto ordine delle squadre, tra tutte le possibili combinazioni proposte, nella composizione del podio della manifestazione.

DOPPIA CHANCE 

La scommessa consiste nel pronosticare 2 possibili esiti di un solo evento: 
IN - 1X vittoria della squadra di casa o pareggio;
OUT - X2 pareggio o vittoria della squadra ospite; 
IN/OUT - 12 vittoria della squadra di casa o vittoria della squadra ospite.

DOPPIA CHANCE IN + GOAL/NOGOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sul Goal/Nogoal.

Gli esiti possibili sono: 1X + Goal; 1X + Nogoal. 

DC IN + U/O 1,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 1,5.

Gli esiti possibili sono: 1X + Under 1,5; 1X + Over 1,5.

DC IN + U/O 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 2,5.

Gli esiti possibili sono: 1X + Under 2,5; 1X + Over 2,5. 

DC IN + U/O 3,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 3,5.

Gli esiti possibili sono: 1X + Under 3,5; 1X + Over 3,5. 

DC IN + U/O 4,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 4,5.

Gli esiti possibili sono: 1X + Under 4,5; 1X + Over 4,5. 

DOPPIA CHANCE IN 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN.

DOPPIA CHANCE IN 2 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN.

DC IN 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento, dall’inizio della gara sino al minuto 14:59:

1X - vittoria della squadra di casa o pareggio.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DC IN 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento, dall’inizio della gara sino al minuto 29:59:

1X - vittoria della squadra di casa o pareggio.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DC IN/OUT 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento dall’inizio della gara sino al minuto 14:59:

12 -  vittoria della squadra di casa o vittoria della squadra ospite.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DC IN/OUT 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento dall’inizio della gara sino al minuto 29:59:

12 - vittoria della squadra di casa o vittoria della squadra ospite.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DC OUT 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento dall’inizio della gara sino al minuto 14:59:

X2 - vittoria della squadra ospite o pareggio.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DC OUT 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare due possibili esiti di un solo evento dall’inizio della gara sino al minuto 29:59:

X2 -  vittoria della squadra ospite o pareggio.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

DOPPIA CHANCE IN/OUT + GOAL/NOGOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sul Goal/Nogoal.

Gli esiti possibili sono: 12 + Goal; 12 + Nogoal.

DC IN/OUT + U/O 1,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 1,5.

Gli esiti possibili sono: 12 + Under 1,5; 12 + Over 1,5.

DC IN/OUT + U/O 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 2,5.

Gli esiti possibili sono: 12 + Under 2,5; 12 + Over 2,5.

DC IN/OUT + U/O 3,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 3,5.

Gli esiti possibili sono: 12 + Under 3,5; 12 + Over 3,5; 

DC IN/OUT + U/O 4,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 4,5.

Gli esiti possibili sono: 12 + Under 4,5; 12 + Over 4,5.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN/OUT.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 2 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN/OUT.

DOPPIA CHANCE OUT + GOAL/NOGOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sul Goal/Nogoal.

Gli esiti possibili sono: X2 + Goal; X2 + Nogoal.

DC OUT + U/O 1,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 1,5.

Gli esiti possibili sono X2 + Under 1,5; X2 + Over 1,5. 

DC OUT + U/O 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 2,5.

Gli esiti possibili sono: X2 + Under 2,5; X2 + Over 2,5.

DC OUT + U/O 3,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 3,5.

Gli esiti possibili sono X2 + Under 3,5; X2 + Over 3,5.

DC OUT + U/O 4,5

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 4,5.

Gli esiti possibili sono: X2 + Under 4,5; X2 + Over 4,5.

DOPPIA CHANCE OUT 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE OUT.

DOPPIA CHANCE OUT 2 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare ill risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE OUT.

DOPPIETTA SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà due o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

ESITO 1 TEMPO 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito della partita al termine del primo tempo.
1 vittoria della squadra di casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra ospite.
Il risultato valido è quello conseguito al termine del primo tempo regolamentare ovvero al 45° minuto più eventuale recupero.

1X2 + U/O 1.5 + GG/NG

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sull'esito finale, sull'Under/Over 1,5 e sul Goal/No Goal.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine, e qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 + U/O 2.5 + GG/NG

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sull'Esito finale, sull'Under/Over 2,5 e sul Goal/No Goal.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

ESITO 1X2 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito della gara maturato entro il minuto 14:59.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

ESITO 1X2 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito della gara maturato entro il minuto 29:59.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 2T + GOAL/NOGOAL 2T

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 Secondo Tempo e Goal/NoGoal Secondo Tempo. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 2T + U/O 2T

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse 1X2 Secondo Tempo e Under/Over Secondo Tempo. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l'evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini della scommmessa.

PARZIALE/FINALE

La scommessa consiste nel combinare e pronosticare l'esito del primo tempo e l'esito finale di una partita.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

ESITO 2 TEMPO 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito relativo al secondo tempo di una partita.

1 vittoria della squadra di casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra ospite.

Il risultato valido è quello conseguito nel secondo tempo regolamentare ovvero nei secondi 45 minuti più eventuale recupero.

ESITO FINALE 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale della partita.

1 vittoria della squadra di casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra ospite.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

1X2 HANDICAP 

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale della partita considerando il valore dell'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre. 
Il risultato della scommessa è determinato sottraendo il valore dell'handicap, alla squadra a cui è assegnato, dal punteggio realizzato sul campo.

Il risultato valido  è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

ESPULSIONE DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se verrà decretata o meno un’espulsione per una delle due squadre nell’intervallo temporale specificato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

ESPULSIONE SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se verrà o meno estratto un cartellino rosso durante i tempi regolamentari dell' incontro. La scommessa si riferisce solo ai giocatori in campo o in panchina.
SI : è stata decretata un'espulsione;
NO : nessuna espulsione.

ESPULSIONE CASA DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se verrà decretata o meno un’espulsione per la squadra di casa nell’intervallo temporale specificato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

ESPULSIONE OSPITE DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se verrà decretata o meno un’espulsione per la squadra ospite nell’intervallo temporale specificato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

CORNER GARA A

La scommessa consiste nel pronosticare chi vincerà la gara, oggetto della scommessa, relativa al maggior numero di calci d’angolo battuti. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

GOAL NEI PRIMI 10 MINUTI

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, sarà segnato almeno un goal per squadra nei primi dieci minuti di gioco.

GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal, o se una non segna alcun goal.

GOAL: entrambe le squadre devono segnare almeno 1 goal; 

NO GOAL: una delle due squadre non segna. 

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

GOAL/NO GOAL 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se una o entrambe le squadre segnano almeno un goal dall’inizio della gara sino al minuto 14:59.

GOAL: entrambe le squadre devono segnare almeno 1 goal;

NO GOAL: una delle due squadre non segna.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

GOAL/NO GOAL 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se una o entrambe le squadre segnano almeno un goal dall’inizio della gara sino al minuto 29:59.

GOAL: entrambe le squadre devono segnare almeno 1 goal;

NO GOAL: una delle due squadre non segna.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

GOAL/NO GOAL 1T

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnatura da parte di entrambe le squadre.

GOAL/NO GOAL + U/O 2.5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul  Goal/NoGoal e sull'Under/Over 2.5.

GOAL/NO GOAL 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 2° tempo, segneranno entrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

GOAL SI/NO DAL MINUTO X A Y

La scommessa consiste nel pronosticare se sarà realizzato o meno un goal nel minuto oggetto della scommessa. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

AI CALCI DI RIGORE SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di una partita e degli eventuali tempi supplementari, si disputeranno i calci di rigore.

SUPPLEMENTARI SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di una partita, si disputeranno i tempi supplementari.

MARCATORE GOAL X

La scommessa consiste nel pronosticare il marcatore, tra quelli indicati nella lista, che segna il goal n. X oggetto di scommessa. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

MARCATORE SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore realizza un goal nel corso di un determinato avvenimento. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali calci di rigore finali.

SI : realizza almeno una rete;
NO :  non realizza nessuna rete.

Se il giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, non scende in campo, le scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all'incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull'ipotetica segnatura vengono certificate. Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento, compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

MARCATORI 1X2 - AVVENIMENTO

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato il maggior numero di goal al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari.

1 prevalenza del primo giocatore;
X parità;
2 prevalenza del secondo giocatore.

La refertazione avverrà in base al tabellino dell'avvenimento. La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, di entrambi i giocatori.

MARCATORI 1X2 - MANIFESTAZIONE

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato il maggior numero di goal, al termine di una determinata manifestazione. 

1 prevalenza del primo giocatore;
X parità;
2 prevalenza del secondo giocatore.

La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, stilata al termine della manifestazione. La validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l'inclusione degli stessi nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione, anche se non dovessero disputare incontri.

MARGINE VITTORIA 4

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine in valore assoluto tra i goal segnati dalle due squadre, cioè il margine con cui una delle due squadre batterà l'altra nel corso dell’incontro. Gli esiti possibili sono : 0 / 1 / 2 / >2.

MARGINE VITTORIA 10

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine con il quale una delle due squadre batterà l’altra, scegliendo fra i 10 esiti predefiniti.

METODO DEL GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare con quale modalità verrà segnato il gol oggetto di scommessa tra quelli indicati:

PUNIZIONE: Punizione diretta ovvero gol segnato direttamente da calcio di punizione è quindi escluso il calcio di punizione in seconda. La deviazione non conta a pattoche il goal venga ufficialmente attribuito a chi ha calciato la punizione.

RIGORE:  il goal deve essere segnato direttamente da calcio di rigore pertanto la ribattuta non è valida ai fini delle giocate.

AUTOGOAL: il goal deve essere effettuato con un autorete.

TESTA:  il goal deve essere effettuato con tocco finale di testa.

TIRO:  tutti gli altri tipi di goal non inclusi nei precedenti metodi.

NESSUN GOAL: se non viene siglato nessun goal.

MINUTO ULTIMO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare in quale delle sette fasce di minuti, sotto riportate, verrà realizzata l’ultima marcatura:

Goal -ultimo -minuto

MINUTO 1° GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare in quale delle 7 fasce di minuti verrà segnato il primo goal della partita:
Possibili esiti (fascia minuti):

0-15;

16-30;

31-fine 1°T;

46-60;

61-75;

76-fine partita;

Nessun Goal (risultato finale: 0-0).

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

MULTIGOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati in una gara, al termine dei tempi regolamentari, sarà o meno compresa nell'intervallo indicato.  Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Di seguito le fasce sullle quali è possibile scommettere:

MULTIGOAL 1-2               MULTIGOAL 1-6               MULTIGOAL 2-6               MULTIGOAL 4-5              

MULTIGOAL 1-3               MULTIGOAL 2-3               MULTIGOAL 3-4               MULTIGOAL 4-6

MULTIGOAL 1-4               MULTIGOAL 2-4               MULTIGOAL 3-5               MULTIGOAL 5-6

MULTIGOAL 1-5               MULTIGOAL 2-5               MULTIGOAL 3-6               MULTIGOAL MAGGIORE UGUALE A 7

MULTIGOAL 1-2 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 14:59, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine, e qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL 1-2 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 29:59, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL 1-3 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 29:59, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL 2-3 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 14:59, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL 2-3 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 29:59, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati al termine del primo tempo di gioco regolamentare, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Di seguito le fasce sullle quali è possibile scommettere:

MULTIGOAL 1-2               MULTIGOAL 1-3               MULTIGOAL 2-3

MULTIGOAL SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati al termine del secondo tempo di gioco regolamentare, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Di seguito le fasce sullle quali è possibile scommettere:

MULTIGOAL 1-2               MULTIGOAL 1-3               MULTIGOAL 2-3

MULTIGOAL SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati in una gara, al termine dei tempi regolamentari, dalla squadra di casa, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

MULTIGOAL SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei goal segnati in una gara, al termine dei tempi regolamentari, dalla squadra ospite, sarà o meno compreso nell'intervallo indicato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

GOAL o OVER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (GOAL o OVER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI : La partita finirà o GOAL (entrambe le squadre segneranno almeno un Goal) o Over 2.5 (la somma dei Goal totale sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi No Goal e Under 2.5

NO GOAL o OVER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (NOGOAL o OVER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI : La partita finirà o NO GOAL (almeno una delle due squadre non segna durante la partita) o OVER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi Goal e UNDER 2.5.

PARI/DISPARI 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita sarà pari o dispari (il risultato 0-0 darà esito PARI).

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

PARI/DISPARI CASA CORNER DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra di casa, sarà in numero pari o dispari nell’intervallo temporale specificato. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

PARI/DISPARI CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

PARI/DISPARI OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

PARI/DISPARI 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

PARI/DISPARI 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

POSSESSO PALLA

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta di possesso palla.

1 maggiore percentuale di possesso palla della prima squadra proposta;
X parità del possesso palla tra le due squadre;
2 maggiore percentuale di possesso palla della seconda squadra proposta.


Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

PRIMO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che segnerà il primo gol. La scelta dovrà ricadere sugli esiti TEAM 1, TEAM 2 o NESSUNO.

PRIMO MARCATORE

La scommessa consiste nel pronosticare il marcatore, tra quelli indicati nella lista proposta, che segnerà il primo goal della partita, entro i tempi regolamentari.
Nella lista, oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti gli esiti:

- Nessun goal;

- Autorete Squadra Casa;

- Autorete Squadra Ospite;

- Altro.

NB: Se un calciatore presente nella lista non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti (non è previsto il rimborso). 
Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

PRIMO MARCATORE DELLA SQUADRA NELL'INCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segnerà il primo goal della squadra di appartenenza, nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista di giocatori proposta, sono forniti i seguenti esiti: Nessun Goal, Autorete, Altro.

RIGORE 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel primo tempo di gioco, verrà fischiato o meno un calcio di rigore. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

RIGORE 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel secondo tempo di gioco, verrà fischiato o meno un calcio di rigore. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine e non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

SEGNA RIGORE X

La scommessa consiste nel pronosticare se il rigore assegnato, oggetto della scommessa, verrà realizzato o meno. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

RIGORE SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se verrà assegnato o meno un calcio di rigore.

SI : è stato assegnato un rigore;
NO : nessun rigore.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

RISULTATO ESATTO 1T

La scommessa consiste nell'individuare il risultato del primo tempo di un determinato incontro.

Gli esiti possibili sono:

0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.

RISULTATO ESATTO 2T

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del secondo tempo della partita, scegliendolo tra alcuni esiti proposti. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo secondo tempo.

RISULTATO ESATTO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto risultato della partita. Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più eventuale recupero. 
I possibili risultati proposti sono 26: 

1-0; 2-0; 2-1;
3-0; 3-1; 3-2;
4-0; 4-1; 4-2;
4-3; 0-1; 0-2;
1-2; 0-3; 1-3;
2-3; 0-4; 1-4;
2-4; 3-4; 0-0;
1-1; 2-2; 3-3;
4-4; Altro.

RISULTATO PARZIALE/FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento del risultato esatto del primo tempo con il risultato ottenuto al termine della gara tre quelli presenti nella lista. Con la sigla ALTRO si intende che le due squadre realizzano in totale un numero di goal uguale o maggiore a 4.

SEGNA GOAL CASA 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.

SEGNA GOAL CASA 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

SEGNA GOAL OSPITE 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.

SEGNA GOAL OSPITE 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi  supplementari.

SEGNA GOAL CASA/OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra ( quella di casa o quella ospite ) segnerà o meno un goal. 
Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

SEGNA GOAL CASA AL 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se  la squadra di casa segna almeno un goal, dall’inizio della gara sino al minuto 14:59.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

SEGNA GOAL OSPITE AL 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se  la squadra ospite segna almeno un goal, dall’inizio della gara sino al minuto 14:59.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

SEGNA GOAL 1

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il primo goal dell'incontro.

SOMMA GOAL CASA

La scommessa consiste nel pronosticare l'esatta somma di goal segnati dalla squadra di casa nel corso dell'incontro, tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

SOMMA GOAL OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esatta somma di goal segnati dalla squadra ospite nel corso dell'incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

SOMMA GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei goal segnati nella partita, scegliendo tra: 0; 1;2; 3; 4; >4. 
Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

PRIMO TEMPO SOMMA GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare l'esatta somma di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.

SECONDO TEMPO SOMMA GOAL

Si deve pronosticare l'esatta somma di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.

SQUADRA DEL CAPOCANNONIERE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza ( tra quelle proposte in una lista ) del capocannoniere di una manifestazione. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

SQUADRA PUNTI NEL GIRONE

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti in classifica che una squadra otterrà al termine della fase a gironi. Gli esiti possibili sono: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9.

SQUADRA SEGNA GOAL IN ENTRAMBI I TEMPI

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, nel corso di una determinata partita, segnerà almeno un goal in entrambi i tempi regolamentari compreso eventuale recupero.

TEMPO + GOAL CASA/OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero di goal realizzato da una determinata squadra durante il primo tempo di una partita sarà maggiore, uguale o inferiore al numero dei goal realizzato dalla stessa durante il secondo tempo: 

1 goal 1°T> goal 2°T;
X goal 1°T= goal 2°T;
2 goal 1°T< goal 2°T.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

TEMPO CON + GOAL

La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nei due tempi relativi ad un incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

TEMPO PRIMO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il tempo in cui sarà segnato il primo goal della partita, scegliendo tra gli esiti 1 (primo goal segnato nel primo tempo, compreso eventuale recupero), 2 (primo goal segnato nel secondo tempo, compreso eventuale recupero) e X nessun goal segnato.

TOTALE CALCI D'ANGOLO

La scommessa consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d'angolo assegnati in una partita.
Le ipotesi sono:

< di 6;

6-8;

9-11;

12-14;

> di 14.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

TRIPLETTA SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà tre o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

ULTIMO MARCATORE

La scommessa consiste nell'individuare l'eventuale ultimo marcatore di un incontro. Per la gestione della scommessa ed i possibili esiti pronosticabili, si rimanda alla scommessa sul "Primo Marcatore".

ULTIMO MARCATORE DELLA SQUADRA

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna l’ultimo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista giocatori proposta , sono presenti i seguenti esiti: Nessun goal, Autorete, Altro.

GOAL o UNDER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (GOAL o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti: Si: La partita finirà o GOAL (entrambe le squadre segneranno almeno un Goal) o UNDER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà inferiore a tre goal) o entrambi gli esiti. No: La partita finirà in tutti gli altri casi quindi Nogoal e Over 2.5

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento dell' ADM.

NO GOAL o UNDER 2,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (NOGOAL o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o NOGOAL (almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita) o UNDER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà inferiore a tre goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti quindi Goal e OVER 2.5.

UNDER/OVER 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 14:59 supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati dall’inizio della gara sino al minuto 29:59 supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O 2.5 + PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sull'Under/Over 2,5 e sul Pari e dispari.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati dalle due squadre alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato. Il valore del coefficiente va da 0.5 a 5,5.

UNDER indica una somma < al coefficiente 
OVER indica una somma > al coefficiente 

Il risultato valido è quello conseguito al termine del primo tempo regolamentare ovvero al 45° minuto più eventuale recupero.

UNDER AND OVER

Devi pronosticare se la somma totale dei goal segnati alla fine della partita supererà o meno il coefficiente prefissato. Il valore del coefficiente va da 0.5 a 5,5. 

UNDER indica una somma < al coefficiente;
OVER indica una somma > al coefficiente.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

UNDER/OVER 0,5 CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 0,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.

UNDER/OVER 0,5 OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 0,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a 1 goal; se si pronostica Over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.

UNDER/OVER 1,5 CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 1,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.

UNDER/OVER 1,5 OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 1,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a 2 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.

UNDER/OVER 2,5 CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 2,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.

UNDER/OVER 2,5 OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 2,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a 3 goal; se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.

UNDER/OVER 3,5 CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 3,5 goal. Se si pronostica Under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal;se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.

UNDER/OVER 3,5 OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 3,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a 4 goal; se si pronostica Over, il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.

U/O CORNER

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero dei calci d'angolo è superiore o inferiore ad un margine prestabilito tra i seguenti:
7,5 - 8,5 - 9,5 - 10,5 - 11,5 - 12,5 - 13,5.

Il risultato valido è quello conseguito al termine dell'evento, compresi anche gli eventuali tempi supplementari

UNDER/OVER GOAL SEGNATI IN UNA GIORNATA

La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine di una giornata, il numero dei goal segnati è superiore o inferiore al margine prestabilito. I valori degli UNDER/OVER ( rispetto al margine ) sono stabiliti sulla base del campionato di riferimento, e compresi tra 11,5 e 30,5; nello specifico, per il campionato italiano il coefficiente di riferimento è 26.5. 

UNDER/OVER 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal segnati dalle due squadre nel solo secondo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato. Il valore del coefficiente va da 0.5 a 5,5. 

UNDER  indica una somma < al coefficiente; 
OVER indica una somma > al coefficiente. 

Il risultato valido è quello conseguito nel secondo tempo regolamentare ovvero nei secondi 45 minuti più eventuale recupero.

VINCENTE A 0

La scommessa consiste nel pronosticare se, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

SQUADRA CASA/OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell’incontro, compreso recupero, avrà vinto almeno uno dei tempi di gioco.

SQUADRA CASA/OSPITE VINCE ENTRAMBI I TEMPI

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell’incontro, ovvero tempi regolamentari compreso recupero, vincerà entrambi i tempi di gioco.

X o GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (X o GOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o X (la partita finirà in parità) o GOAL (entrambe le squadre segneranno almeno un Goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 12 e NOGOAL.

X o NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (X o NOGOAL) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o X (la partita finirà in parità) o NOGOAL (almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri casi, quindi 12 e GOAL.

X o OVER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (X o OVER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o X (la partita finirà in parità) o OVER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 12 e UNDER 2.5.

X o UNDER 2,5

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (X o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, in relazione ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

Sono previsti 2 Esiti:

SI: La partita finirà o X (la partita finirà in parità) o UNDER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà inferiore a tre goal) o entrambi gli esiti.

NO: La partita finirà secondo tutti gli altri esiti, quindi 12 e OVER 2.5.

1X2 80ESIMO MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare  l'esito dell' incontro entro il minuto 79.59.

1 vantaggio della squadra di casa;
X pareggio;
2 vantaggio della squadra ospite.

L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente fino all'80° minuto di gioco. 

1X2 CORNER 1T

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra, al termine del primo tempo, avrà ottenuto più calci d’angolo.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di incontro non avvenuto o definitivamente interrotto,  qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 DAL 1 AL 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà più goal nei minuti indicati dalla fascia di riferimento.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di incontro non avvenuto o definitivamente interrotto, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 DAL 16 AL 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà più goal nei minuti indicati dalla fascia di riferimento.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di incontro non avvenuto o definitivamente interrotto, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 DAL 31 AL 45 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà più goal nei minuti indicati dalla fascia di riferimento.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di inconreo non avvenuto o definitivamente interrotto, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 DAL 46 AL 60 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà più goal nei minuti indicati dalla fascia di riferimento.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di incontro non avvenuto o definitivamente interrotto, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 DAL 61 AL 75 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà più goal nei minuti indicati dalla fascia di riferimento.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di incontro non avvenuto o definitivamente interrotto, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

1X2 EXTRA TIME

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito di una partita , durante i soli tempi supplementari (30 minuti):

1 vittoria della squadra di casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra ospite.

Si accettano scommesse dalla fine dei tempi regolamentari fino a tre minuti prima della fine dei tempi supplementari.

1X2 CARTELLINI 1T

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più cartellini al termine del primo tempo.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

CALCIO INIZIO

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio di un determinato avvenimento. 

DOPPIA CHANCE IN EX.T.

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN.
Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

DOPPIA CHANCE IN/OUT EX.T.

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE IN/OUT.
Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

DOPPIA CHANCE OUT EX.T.

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole della scommessa DOPPIA CHANCE OUT.
Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

GOAL NEI MINUTI

La scommessa consiste nel pronosticare se una o entrambe le squadre segnano almeno un goal nei minuti indicati:

  • GOAL NEI MIN. 00:01-04:59 
  • GOAL NEI MIN. 05:00-09:59
  • GOAL NEI MIN. 10:00-14:59
  • GOAL NEI MIN. 15:00-19:59
  • GOAL NEI MIN. 20:00-24:59
  • GOAL NEI MIN. 25:00-29:59
  • GOAL NEI MIN. 30:00-34:59
  • GOAL NEI MIN. 35:00-39:59
  • GOAL NEI MIN. 40:00-44:59
  • GOAL NEI MIN. 45:00-49:59
  • GOAL NEI MIN. 50:00-54:59
  • GOAL NEI MIN. 55:00-59:59
  • GOAL NEI MIN. 60:00-64:59
  • GOAL NEI MIN. 65:00-69:59
  • GOAL NEI MIN. 70:00-74:59
  • GOAL NEI MIN. 85:00-89:59
  • GOAL NEI MIN. 45:00-FINE 1T
  • GOAL NEI MIN. 90:00-FINE GARA

Per la determinazione degli esiti le modalità utilizzate saranno le seguenti: 

Esito  SI: se una o entrambe le squadre segnano almeno un goal nei minuti indicati
Esito  NO: se non viene segnato un goal nei minuti indicati

Se durante la fascia di tempo indicata non sussiste gioco a causa di un’interruzione (es. infortunio di un giocatore, temporanea interruzione dell’incontro, etc.), ovvero non si disputerà neanche un secondo attivo di gioco, le scommesse andranno a rimborso. 

Se durante la fascia di tempo indicata avviene un’interruzione (es. infortunio di un giocatore, sospensione dell’incontro, etc.) solo per un certo periodo, ovvero si disputerà almeno un secondo attivo di gioco, la scommessa è comunque valida.
Se la fascia di tempo indicata non viene completata a causa di una sospensione nell’ incontro, le scommesse andranno a rimborso, salvo restando i casi i cui il risultato oggetto della scommessa è già maturato sul campo per cui la scommessa è comunque valida.

GOAL/NO GOAL 2T

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 2° tempo, segneranno entrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

MODALITÀ DELLA VITTORIA

La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti si verificherà al termine di un determinato evento.
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari, Vittoria squadra A ai tempi supplementari, Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari, Vittoria squadra B ai tempi supplementari, Vittoria squadra B ai rigori

PARI E DISPARI CORNER

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalle due squadre sarà , al termine dei tempi regolamentari, di numero pari o dispari.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

PARI E DISPARI CORNER 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalle due squadre sarà , al termine del primo tempo,  di numero pari o dispari.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

CORNER X

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre di un determinato incontro calcia il primo corner successivo all'apertura dell'accettazione delle scommesse.
1 la prima squadra proposta calcerà il successivo corner;
X assenza di corner calciati dopo l'apertura delle scommesse;
2 la seconda squadra proposta calcerà il successivo corner.
La scommessa viene certificata sulla base della effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione. 

SEGNA GOAL 1 PRIMO TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che segnerà il prossimo goal durante il primo tempo.
1 goal della prima squadra proposta;
X assenza di goal;
2 goal della seconda squadra proposta.

SEGNA GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che segnerà il prossimo goal nei tempi regolamentari.

SEGNA GOAL EXTRA TIME 

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che segnerà il prossimo goal nei soli tempi supplementari (30 minuti).

SOMMA GOAL CASA 1T

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei goal segnati alla fine del primo tempo dalla squadra di casa.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

SOMMA GOAL OSPITE 1T 

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei goal segnati alla fine del primo tempo dalla squadra ospite.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

STRIKE ZONE GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare, per ogni goal della gara oggetto di scommessa, su quale zona la palla attraversa la linea di porta.

Al fine delle scommesse la porta viene divisa in 6 rettangoli, detti zone + una zona neutra che corrisponde alle linee di divisione di ogni zona indicata in lista con la voce righe di separazione.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima del termine qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

 

Descrizione esito:

1 - ALTO SX (RETTANGOLO ANGOLO SINISTRO ALTO)                5 - ALTO DX (RETTANGOLO ANGOLO SINISTRO ALTO)

2 - BASSO SX (RETTANGOLO ANGOLO SINISTRO BASSO)            6 - BASSO DX (RETTANGOLO ANGOLO DESTRO BASSO)

3 - ALTO CENTRALE (RETTANGOLO CENTRALE ALTO)                  7 - ZONA NEUTRA (RIGHE DI SEPARAZIONE)

4 - BASSO CENTRALE (RETTANGOLO CENTRALE BASSO)              8 - NESSUN GOAL

  

Strike -zone _info Ridimensionato

TOTALE CORNER CASA

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei calci d’angolo ottenuti al termine della gara dalla squadra di casa tra le fasce indicate.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

TOTALE CORNER CASA 1T

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei calci d’angolo ottenuti, dalla squadra di casa, al termine del primo tempo tra le fasce indicate.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

TOTALE CORNER OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari, la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra ospite tra le fasce indicate.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

TOTALE CORNER OSPITE 1T

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei calci d’angolo ottenuti, dalla squadra ospite, al termine del primo tempo tra le fasce indicate.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

TOTALE CARTELLINI

La scommessa consiste nel pronosticare l’esatto numero di cartellini ottenuto dalle due squadre al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

TOTALE CARTELLINI 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare l’esatto numero di cartellini ottenuto dalle due squadre al termine del primo tempo.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI 

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini ottenuti dalle due squadre supererà o meno il coefficiente prefissato oggetto di scommessa al termine dei tempi regolamentari ,esclusi eventuali supplementari.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei cartellini ottenuti dalla squadra di casa, al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari, supererà o meno il coefficiente prefissato.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei cartellini ottenuti dalla squadra ospite, al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali supplementari, supererà o meno il coefficiente prefissato.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini ottenuti dalle due squadre supererà o meno il coefficiente prefissato oggetto di scommessa al termine del primo tempo.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2.

Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI CASA 1 TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini ottenuti dalla squadra di casa supererà o meno il coefficiente prefissato oggetto di scommessa al termine del primo tempo.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2. Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.
U/O CARTELLINI OSPITE 1 TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini ottenuti dalla squadra ospite supererà o meno il coefficiente prefissato oggetto di scommessa al termine del primo tempo.

Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2. Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.
U/O CORNER 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalle due squadre supererà o meno, al termine del primo tempo, il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CORNER CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra di casa supererà o meno, al termine dei tempi regolamentari, il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CORNER CASA 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra di casa supererà o meno, al termine del primo tempo, il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CORNER OSPITE 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra ospite supererà o meno, al termine dei tempi regolamentari, il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CORNER OSPITE 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei calci d’angolo ottenuti dalla squadra ospite supererà o meno, al termine del primo tempo, il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER 2T

La scommessa consiste nel pronosticare la somma totale dei goal segnati dalle due squadre alla fine del secondo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato. Il valore del coefficiente va da 0.5 a 3.5.
UNDER indica una somma < al coefficiente;
OVER indica una somma > al coefficiente.
Salvo il raggiungimento dell'esito OVER, si accettano giocate fino al 89° minuto.

UNDER/OVER DAL 1 AL 15 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre nei minuti indicati nella fascia di riferimento supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER DAL 16 AL 30 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre nei minuti indicati nella fascia di riferimento supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER DAL 31 AL 45 MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre nei minuti indicati nella fascia di riferimento supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O CARTELLINI DAL MINUTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini ottenuti dalle due squadre supererà o meno il coefficiente prefissato oggetto di scommessa nell’intervallo temporale specificato. Nel conteggio totale il cartellino giallo vale 1 cartellino e quello rosso ne vale 2. In caso di doppia ammonizione, con conseguente cartellino rosso il numero dei cartellini conteggiati al fine delle scommesse è 3, nel caso di rosso diretto è 2. Ai fini delle scommesse non sono considerati i cartellini mostrati ai giocatori in panchina, a quelli già sostituiti, all’allenatore e allo staff tecnico. Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso in cui l’evento venga interrotto prima che si sia raggiunto un risultato certificabile ai fini delle scommesse.

U/O EXTRA TIME 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei tempi supplementari (compreso eventuale recupero) supererà o meno il coefficiente prefissato.

Si precisa che andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari.

Il valore del coefficiente va da 0,5 a 3,5.

 

CALCIO ANTEPOST

 

ACCOPPIATA SQUADRA VINCENTE + CAPOCANNONIERE

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Squadra vincente e sul Vincente classifica cannonieri, scegliendo tra le possibili combinazioni proposte. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

CALCIOMERCATO

La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato nella lista lascerà la squadra di appartenenza.

CALCIOMERCATO ALLENATORI

La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà l'allenatore della squadra proposta nella lista.

CONVOCATO SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore verrà convocato o meno per una specifica manifestazione. Per la refertazione fa fede la lista dei convocati alla data di inizio della manifestazione.

GIOCATORE NUMERO GOAL NELLA MANIFESTAZIONE

La scommessa consiste nel pronosticare, il numero di goal segnati nella manifestazione dal giocatore proposto, durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero. In caso di mancata partecipazione alla manifestazione di un giocatore presente nella lista proposta (per partecipazione, si intende che il giocatore sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari) le scommesse sono considerate a rimborso. I possibili esiti sono: 0 Goal, 1 Goal, 2 Goal, 3 Goal, 4 Goal, 5 Goal, 6 o + Goal.

MARCATORI 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra due giocatori proposti da AAMS realizzerà il maggior numero di goal al termine di un avvenimento.
1 la prevalenza del primo giocatore proposto;
X parità di entrambi i giocatori nel numero di goal segnati;
2 prevalenza del secondo giocatore.

MIGLIORE DELLA LISTA

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra della lista proposta da AAMS che otterrà il miglior piazzamento finale.

MIGLIOR MARCATORE DELLA SQUADRA NELLA MANIFESTAZIONE

La scommessa consiste nel pronosticare, per una squadra, il giocatore, tra quelli proposti, che al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di goal. In caso di parità, si definisce miglior marcatore della squadra il giocatore che ha realizzato per primo un goal nella manifestazione. Oltre alla lista giocatori proposta , sono presenti i seguenti esiti: Nessuno, Altro.

MIGLIORE ATTACCO DEL GRUPPO FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè migliore attacco, quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè migliore attacco, quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE DIFESA DEL GRUPPO FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE DIFESA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE SQUADRA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che otterrà il maggior numero di punti al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore squadra del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nella classifica.

NUMERO DI GOAL SEGNATI NEL GIRONE

La scommessa consiste nel pronosticare il numero di goal segnati in tutte le partite di uno specifico girone. Gli esiti pronosticabili sono:

Goal -girone

NUMERO GOAL SEGNATI

La scommessa consiste nel pronosticare in quale fascia si collocherà il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma.

Le fasce previste sono:
0-21; 22-24; 25-27; 28-30; > 30.

Si considerano i referti delle partite che vengono disputate alla data prevista o nei 3 giorni successivi. Se una partita non viene disputata entro 3 giorni dalla data inizialmente stabilita, il suo risultato non viene preso in considerazione.

MODALITA' DELLA VITTORIA

La scommessa consiste nel pronosticare con quale esito si è concluso un avvenimento.
Le ipotesi sono 6:


vittoria squadra A

- ai tempi regolamentari

- ai tempi supplementari;

- ai rigori.

vittoria squadra B

-ai tempi regolamentari

- ai tempi supplementari;

- ai rigori.

PEGGIORE ATTACCO DEL GRUPPO FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa in classifica.

PEGGIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

PEGGIORE DIFESA DEL GRUPPO FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

PEGGIORE DIFESA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa in classifica.

PIAZZAMENTO NEL GIRONE DEL VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare il piazzamento della squadra vincitrice della manifestazione, nel girone di appartenenza, scegliendo tra i due esiti possibili: 1° posto e 2° posto.

POSSIBILE ACCOPPIATA TERZO E QUARTO POSTO

La scommessa consiste nel pronosticare l'accoppiata delle squadre, tra le possibili accoppiate proposte , che parteciperanno alla finale per il 3° e 4° posto di una manifestazione.

QUALIFICATO SI/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà o meno ad una determinata manifestazione.

TESTA A TESTA

La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di un determinato confronto tra due squadre, sulla base del piazzamento finale nella manifestazione. I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:

"Eliminata nella fase a gironi";
"Eliminata negli ottavi di finale";
"Eliminata nei quarti di finale";
"Quarta classificata";
"Terza classificata";
"Seconda classificata";
"Vincitrice della manifestazione".

Sono possibili due soli esiti: 1 o 2. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della prima squadra proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della seconda squadra proposta. Nei casi di parità, per definire l’esito, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera cioè vincente la squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

PASSAGGIO TURNO

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che passerà il turno in una competizione ad eliminazione diretta. 

VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare il vincitore di una manifestazione.

1X2 PUNTI NEL GIRONE

La scommessa consiste nel pronosticare quale accoppiata di squadre delle due proposte otterrà la maggiore somma totale di punti al termine della fase a gironi. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della prima accoppiata proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della seconda accoppiata proposta, con il segno X la parità della somma di punti delle accoppiate proposte.

VINCENTE GIRONE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto in un determinato girone di una manifestazione.

VINCENTE PER LA PRIMA VOLTA

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra vincitrice della manifestazione ha ottenuto il titolo per la prima volta.