Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

RUGBY 



Apri tutte le tipologie
MARGINE DI VITTORIA 17 EVENTI 

Devi pronosticare la differenza di punti con cui una delle due squadre vince l'incontro al termine dei tempi regolamentari.
La scommessa prevede 8 eventi per la vittoria della squadra di casa (A) e 8 eventi per la vittoria della squadra ospite (B) e un evento per il pareggio. 
A1-5  A6-10  A11-15  A16-20 A21-25  A26-30  A31-35  A>35 B1-5  B6-10  B11-15  B16-20 B21-25  B26-30  B31-35  B>35 + PAREGGIO

ESITO FINALE 1X2 

Devi pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero): 
1 - vittoria della squadra ospitante;
X - pareggio;
2 - vittoria della squadra ospitata.

1X2 HANDICAP

Devi pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. 
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap al punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:
1 (con H) - vittoria della squadra casa; 
X (con H) - pareggio;
2 (con H) - vittoria della squadra ospite.

TESTA A TESTA HANDICAP 

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro tenendo conto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap che ai fini della scommessa va sottratto al risultato conseguito sul campo al termine della gara.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente); 
OVER (superiore al coefficiente).

DOPPIA CHANCE IN 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE IN 1 TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine del primo tempo.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE IN/OUT 1 TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine del primo tempo.

DOPPIA CHANCE OUT 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE OUT 1 TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine del primo tempo.

1X2 PRIMO TEMPO 

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito 1X2 al termine del primo tempo.

PARI E DISPARI 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

PROSSIMA META

Devi pronosticare quale squadra, in un determinato incontro di rugby, segna la meta successiva. 
1 pronosticare la meta della prima squadra proposta;
X nessuna meta;
2 pronosticare la meta della seconda squadra proposta.
Ai fini della certificazione ha efficacia anche la meta tecnica.

PARI E DISPARI 1T

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine del primo tempo è pari o dispari.

UNDER/OVER

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente);
OVER (superiore al coefficiente).

UNDER/OVER CASA 1T 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER OSPITE 1T 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra ospite  alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.