Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
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RUGBY 



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MARGINE DI VITTORIA 17 EVENTI 

Devi pronosticare la differenza di punti con cui una delle due squadre vince l'incontro al termine dei tempi regolamentari.
La scommessa prevede 8 eventi per la vittoria della squadra di casa (A) e 8 eventi per la vittoria della squadra ospite (B) e un evento per il pareggio. 
A1-5  A6-10  A11-15  A16-20 A21-25  A26-30  A31-35  A>35 B1-5  B6-10  B11-15  B16-20 B21-25  B26-30  B31-35  B>35 + PAREGGIO

RISULTATO FINALE 1X2 

Devi pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero): 
1 - vittoria della squadra ospitante;
X - pareggio;
2 - vittoria della squadra ospitata.

RISULTATO FINALE 1X2 HANDICAP

Devi pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. 
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap al punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:
1 (con H) - vittoria della squadra ospitante; 
X (con H) - pareggio;
2 (con H) - vittoria della squadra ospitata.
Esempio A:Sudafrica - Nuova Zelanda (Handicap di 8 punti alla Nuova Zelanda)

RISULTATO FINALE 1X2 HANDICAP H Nuova Zelanda 2

Il valore dell’handicap viene segnalato, con dicitura di colore rosso (h: - coefficiente), sul box in cui è indicata la quota della squadra a cui è assegnato.

Sudafrica - Nuova Zelanda 26 - 18 (Handicap di 8 punti alla Nuova Zelanda).
Esito vincente 1: (26 - 8 = 18 -> risultato finale 20-19 ossia 1).
Esempio B:
Sudafrica - Nuova Zelanda 26 - 19 (Handicap di 8 punti al Sudafrica).

RISULTATO FINALE 1X2 HANDICAP H Sudafrica

Il valore dell’handicap viene segnalato, con dicitura di colore rosso (h: - coefficiente), sul box in cui è indicata la quota della squadra a cui è assegnato.

Sudafrica - Nuova Zelanda 26 - 19 (Handicap di 8 punti al Sudafrica).
Esito vincente X: (26 - 8 = 18 -> risultato finale 18-18 ossia X).

TESTA A TESTA HANDICAP 

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro tenendo conto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap che ai fini della scommessa va sottratto al risultato conseguito sul campo al termine della gara.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente); 
OVER (superiore al coefficiente).



ANTEPOST TORNEO 6 NAZIONI

  

GIOCATORE CHE REALIZZA IL MAGGIOR NUMERO DI METE

Devi pronosticare il giocatore, presente in una lista di nominativi, che realizzerà il maggior numero di mete nel torneo.

GIOCATORE CHE REALIZZA IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI

Devi pronosticare il giocatore , presente in una lista di nominativi, che realizzerà il maggior numero di punti nel torneo.

GRANDE SLAM SI/NO

Devi pronosticare se e quale delle squadre partecipanti conquisterà il torneo vincendo i cinque incontri che la vedono opposta alle altre avversarie.

SQUADRA CON NESSUNA VITTORIA SI/NO

Devi pronosticare se e quale delle squadre partecipanti non conquisterà alcuna vittoria nei cinque incontri che la vedono opposta alle altre avversarie.

SQUADRA DEL GIOCATORE CHE REALIZZA IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI

Devi pronosticare la squadra del giocatore che realizzerà il maggior numero di punti nel torneo.

SQUADRA VINCENTE TRIPLE CROWN

Devi pronosticare se e quale squadre appartenenti alle isole Britanniche partecipanti al torneo riuscirà nel corso del torneo a vincere gli incontri con tutte le altre tre avversarie.

TOTALE VITTORIE DI OGNI SINGOLA SQUADRA

Devi pronosticare il totale delle vittorie ( da 0 a 5) di ogni singola squadra nel torneo.

VINCENTE

Devi pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o nella manifestazione sportiva.



RUGBY LIVE

  

1X2 70-ESIMO MINUTO LIVE

Devi pronosticare l'esito finale conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero): 
1 vittoria della squadra ospitante;
x pareggio;
2 vittoria della squadra ospitata.
L' accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino al 70esimo minuto di gioco. 

1X2 HANDICAP LIVE

Devi pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. 
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato: 
1 (con H) - indica la vittoria della squadra ospitante; 
X (con H) - indica il pareggio;
2 (con H) - indica  la vittoria della squadra ospitata.

DOPPIA CHANCE IN LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE IN PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio al termine del primo tempo.

DOPPIA CHANCE IN/OUT LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE IN/OUT PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o in trasferta al termine del primo tempo.

DOPPIA CHANCE OUT LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

DOPPIA CHANCE OUT PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio al termine del primo tempo.

ESITO PRIMO TEMPO 1X2 LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito 1X2 al termine del primo tempo.

PARI E DISPARI LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

PROSSIMA META - LIVE

Devi pronosticare quale squadra, in un determinato incontro di rugby, segna la meta successiva. 
1 pronosticare la meta della prima squadra proposta;
X nessuna meta;
2 pronosticare la meta della seconda squadra proposta.
Ai fini della certificazione ha efficacia anche la meta tecnica.

SCOMMESSA PARI E DISPARI PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti dalle due squadre alla fine del primo tempo è pari o dispari.

TESTA A TESTA HANDICAP LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap assegnato a una delle due squadre.

UNDER/OVER

Devi pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre, alla fine dei tempi regolamentari, sarà superiore o inferiore al coefficiente di riferimento.
UNDER (inferiore o uguale al coefficiente);
OVER (superiore al coefficiente).

UNDER/OVER CASA PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

UNDER/OVER OSPITE PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalla squadra ospite  alla fine del primo tempo supererà o meno il coefficiente prefissato.

Le scommesse accettate vanno a rimborso nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.