Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

SCI

Apri tutte le tipologie
MIGLIORE DELLA LISTA

Devi pronosticare lo sciatore/la sciatrice, tra quelli indicati nella lista proposta dall'AAMS, che realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della gara.

TESTA A TESTA

Devi pronosticare lo sciatore che, tra i due proposti da AAMS, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della gara. Nel caso in cui uno dei due sciatori non prenda parte alla gara e l'altro non termina la stessa, la scommessa è soggetta a rimborso. E' altresì soggetta a rimborso la scommessa in questione qualora nessun atleta risulti aver terminato la gara, a prescindere dal momento in cui si verifica il ritiro o la squalifica. Se entrambi gli sciatori non terminano la gara, la scommessa è soggetta a rimborso.

VINCENTE

Devi pronosticare il vincente di una data manifestazione sportiva.
NB: se un atleta o una squadra, presente nella lista pubblicata dall'AAMS, non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa le scommesse accettate su di loro sono considerate perdenti e quindi non è previsto il rimborso della scommessa.
Se si verifica l'arrivo in parità di 2 o più atleti, la quota del vincitori dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi. 
Esempio:
Arrivo a pari merito di 2 atleti quotati a 9,00 e 10,00. 
Le quote saranno divise per 2 e quindi diventeranno rispettivamente 4,50 e 5,00.