Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

GALOPPO

 

Descrizione

Lo sport virtuale dei Cavalli 'Galoppo' è la rappresentazione simulata di una Corsa Sportiva di cavalli della durata di 30 secondi.

L'evento di gara è preceduto da una fase di preambolo allo scadere della quale non è più possibile processare alcuna scommessa. Segue quindi la gara, la visualizzazione del fotogramma del fotofinish e la pubblicazione degli esiti vincenti.

Durante il corso dell'evento il sistema visualizza in sovraimpressione il posizionamento dei partecipanti in vantaggio, aggiornato in tempo reale.

Il SGV garantisce l'apertura del gioco sullo specifico EV per un massimo di quattro ore.

Tipologie di scommesse:

Le tipologie di scommesse ammesse sono le seguenti:

  1. Vincente: La scommessa denominata "Vincente" consiste nel pronosticare il cavallo primo classificato nell'ordine di arrivo della corsa oggetto di scommessa.
  2. Piazzato su 2: La scommessa denominata "Piazzato su 2" consiste nel pronosticare che un determinato cavallo finisca al 1° o 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  3. Piazzato su 3: La scommessa denominata "Piazzato su 3" consiste nel pronosticare che un determinato cavallo finisca al 1°, 2° o 3° posto nella gara oggetto di scommessa. Tale scommessa è disponibile solo nelle gare con 8 partenti.
  4. Accoppiata in ordine: La scommessa denominata "Accoppiata in ordine" consiste nel pronosticare che due cavalli si classifichino, in ordine esatto, al 1° e 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  5. Trio in ordine: La scommessa denominata "Trio in ordine" consiste nel pronosticare che tre cavalli si classifichino, in ordine esatto, al 1°, 2° e 3° posto nella gara oggetto di scommessa.
  6. Accoppiata non in ordine: La scommessa denominata "Accoppiata non in ordine" consiste nel pronosticare che due cavalli si classifichino, in qualsiasi ordine, al 1° e 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  7. Trio non in ordine: La scommessa denominata "Trio non in ordine" consiste nel pronosticare che tre cavalli si classifichino, in qualsiasi ordine, al 1°, 2° e 3° posto nella gara oggetto di scommessa.