Certificazione G4

 

Il programma di certificazione G4, sviluppato dal Global Gambling Guidance Group, rappresenta un punto di riferimento a livello mondiale nella corretta applicazione delle procedure volte a garantire il gioco responsabile secondo standard e protocolli globalmente accettati.

 

La certificazione conseguita da BetFlag è frutto di un audit che ha verificato l’esistenza e l’adozione di strumenti, policy e procedure mirate a garantire il massimo livello di sicurezza e di salvaguardia sia per i clienti, sia per i dipendenti. 

 

Numerosi sono stati i parametri oggetto di valutazione, tra i quali l’efficacia delle verifiche relative all’età dei giocatori, l’esistenza di meccanismi per limitare la spesa e per autoescludersi dal gioco a tempo determinato e indeterminato, la presenza di chiari riferimenti da contattare per ottenere aiuto in caso di necessità, l’effettiva formazione ricevuta dal personale e, in particolar modo, dagli operatori a più stretto contatto con i clienti.

 

La certificazione G4 della piattaforma di gioco online BetFlag è la conferma della serietà e professionalità con cui viene quotidianamente svolto il proprio lavoro per mantenere salda la fiducia di giocatori e istituzioni.