Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.

Con BetFlag puoi prelevare  le vincite  dal tuo Conto di Gioco solo dopo aver inviato la copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. Accedi alla sezione "Prelievo" della tua area personale e scegli la modalità a te più consona, con semplicità e soprattutto con livelli di sicurezza garantiti. 

Puoi prelevare dal tuo Conto di Gioco:

  

  • con carta di credito o carta di credito prepagata ricaricabile (circuiti VISA, VISAElectron e Mastercard) abilitata al trasferimento del credito (CFT - Cardholder Funds Transfer). Ricorda che è possibile prelevare una vincita tramite carta di credito solo se la stessa è già stata utilizzata per effettuare un deposito negli ultimi 11 mesi.

 

  • con Moneta elettronicaSkrillNeteller e PayPal. Ricorda che è possibile prelevare una vincita tramite Moneta elettronica solo se è già stata utilizzata come modalità per effettuare un deposito. Se non conosci questi sistemi di pagamento, consulta le istruzioni che trovi direttamente sui siti: www.skrill.com, www.neteller.comwww.paypal.it.

IMPORTANTE

L'intestatario del borsellino elettronico deve corrispondere al titolare del Conto di Gioco; in caso contrario, BetFlag si riserva il diritto di richiedere una documentazione integrativa prima di evadere il prelievo.

 

  • con Bonifico Bancario: la somma richiesta a mezzo di bonifico bancario verrà accreditata sul tuo conto corrente secondo la tempistica del tuo Istituto Bancario.

 

  • con Bonifico Domiciliato allo sportello: una volta effettuata la richiesta di prelievo devi recarti, dopo circa quattro giorni lavorativi dall'evasione della tua richiesta, presso un qualsiasi Ufficio Postale munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.



PRELIEVO IMMEDIATO (New)

 

Grazie alla funzionalità 'Prelievo Immediato' messa a disposizione da BetFlag l'evasione del prelievo richiesto avviene istantaneamente e l'importo desiderato è disponibile in base ai tempi di accredito del prelievo della modalità scelta, col vantaggio di non dover più attendere i tempi di lavorazione della pratica per l'evasione.

 

Il prelievo immediato è disponibile per le seguenti modalità:

- carta di credito (Visa, VisaElectron, Mastercard);

- borsellini elettronici: Skrill, Neteller (dal secondo prelievo) e Paypal.

 

Per abilitare il tuo Conto di Gioco al prelievo immediato sono necessarie le seguenti condizioni:

1) il Conto di Gioco deve essere in stato “Registrato” e non deve essere interessato da provvedimenti restrittivi (limitazioni bonus, limitazioni depositi, sospensione, etc.);

2) il Titolare del Conto di Gioco deve corrispondere al Titolare della carta di credito o del borsellino elettronico utilizzato;

3) il Conto di Gioco non deve essere collegato ad altri Conti di Gioco;

4) il Conto di Gioco non deve presentare movimenti per i quali occorrono verifiche da parte del reparto Gestione Conti di Gioco.

 

Ti ricordiamo che è possibile effettuare un numero massimo di 4 prelievi immediati per un importo totale di 500€ al giorno.

 

Nell'area personale alla sezione Prelievo ti sarà indicato se sei abilitato o meno al prelievo immediato e se hai superato i limiti di importo massimo prelevabile/numero di transazioni possibili.


Puoi inoltrare una richiesta di prelievo con Bonifico Bancario e Bonifico Domiciliato allo sportello anche da telefono, chiamando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333  oppure, da mobile, o allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario). Per accedervi segui le istruzioni della voce guida. Ti ricordiamo che per effettuare qualsiasi operazione sul tuo Conto di Gioco a mezzo telefonico occorrono il numero di Conto di Gioco e il PIN. Se non ricordi il PIN puoi nuovamente impostarlo accedendo alla sezione "I miei dati" dalla tua area personale alla voce "Modifica Pin" oppure puoi recuperarlo ai numeri 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) e 02-91645111  (da mobile, secondo proprio piano tariffario) contattando l'Assistenza al tasto 0.



IMPORTANTE:

E' possibile avere una sola richiesta di prelievo in lavorazione (in attesa di evasione da parte del reparto preposto). In presenza di una richiesta di prelievo in lavorazione, se si desidera effettuarne un'altra per prelevare un importo maggiore occorre stornare il prelievo in lavorazione e ripetere la procedura con la modalità scelta.