Per giocare con BetFlag è necessario aprire un Conto di Gioco accedendo alla sezione “Registrati” sul nostro sito www.betflag.it o telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 oppure, da mobile, allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario).
Dovrai avere compiuto 18 anni ed essere in possesso di un codice fiscale rilasciato dalle autorità competenti.


Sul sito

 

  • Accedi al form di registrazione, compila tutti i campi prestando attenzione ad inserire correttamente il tuo codice fiscale.
  • Inserisci correttamente il tuo indirizzo e-mail enumero di cellulare per ricevere comunicazioni sul tuo Conto di Gioco e scegli tuoi codici di accesso: Username e Password.
  • Assicurati di aver letto e validato la Dichiarazione di maggiore età, il Contratto di gioco e le Condizioni Generali, il Trattamento dei dati e l'utilizzo dei cookie.
  • Convalida con un click il tuo indirizzo di posta elettronica nell'e-mail che ricevi e il numero di cellulare nell’sms che ricevi a fine registrazione.
  • Effettua il tuo primo login inserendo Username e Password da te scelti e accedi al mondo giochi.

 


Al termine della registrazione tramite sito ti viene assegnato e inviato, a mezzo SMS, il codice PIN, generato automaticamente e in maniera casuale. Ricorda che puoi utilizzarlo, con il Numero di Conto di Gioco, per accedere ai nostri servizi dal canale telefonico tramite i nostri numeri 800.900.333  (numero verde gratuito da fisso) e 02-91645111 (da mobile, secondo proprio piano tariffario). Se dimentichi il tuo PIN o non hai inserito un numero di cellulare sul quale ricevere l'SMS, accedi alla sezione "I miei dati" dell'area personale e ricrea un nuovo PIN alla voce "Modifica Pin" oppure contatta l'Assistenza telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 oppure, da mobile, allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) per recuperare i codici di accesso per il servizio telefonico.



Tramite telefono

 

  • Telefona, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333, oppure chiama, da mobile, allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario)
  • segui le indicazioni della voce guida
  • Un operatore telefonico ti chiederà i dati personali e il numero di cellulare sul quale, al termine della registrazione, riceverai un SMS con l'indicazione del Numero del tuo Conto di Gioco e del PIN (generato automaticamente dal sistema alla registrazione) necessari per l'accesso ai giochi
  • Valida la Dichiarazione di maggiore età, il Contratto di gioco e le Condizioni Generali e il Trattamento dei dati.

 

Se hai effettuato la registrazione telefonicamente, puoi accedere al tuo Conto di Gioco anche sul sito www.betflag.it, effettuando il login con Numero Conto di Gioco e PIN (al posto di Username e Password) - solo per il primo accesso al sito - oppure alla sezione Hai aperto un Conto di Gioco da telefono? e inserendo i dati che ti verranno richiesti.

 

IMPORTANTE: Per validare il tuo Conto di Gioco invia entro 30 giorni la copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento* in corso di validità utilizzato in fase di registrazione in formato leggibile (per l'invio telematico: formato JPG, GIF, PNG, PDF; dimensioni file max 5 MB) tramite MMS, al numero 342.1716392, fotografando il tuo documento e inviandolo direttamente dal tuo cellulare, oppure:

 

  • da Sito www.betflag.it, effettuando l'upload del documento direttamente nella sezione "I miei dati" della tua area personale alla voce "Carica documenti"
  • E-mail, all'indirizzo: documentazione@betflag.it
  • Fax, al numero verde: 800 900 422
  • Posta ordinaria, all'indirizzo: BetFlag Spa, Zona Industriale di Baragiano Scalo 85050 Balvano (Pz).

 

A registrazione effettuata puoi immediatamente versare e giocare con BetFlag.

 

Se hai provveduto ad inviare la copia del documento utilizzato in fase di registrazione potrai effettuare richiesta di prelievo delle vincite eventualmente conseguite.


Una volta inviato il documento, potrai visualizzarne lo stato nella sezione "I miei dati>Carica documenti" della tua area personale. Se lo stato del documento di riconoscimento risulta "Non trasmesso/Da verificare" l'ufficio amministrativo sta effettuando i relativi controlli. Dopo la validazione del documento lo stato risulterà "Validato".


Eventuali comunicazioni sulla ricezione della documentazione trasmessa (non corretta, incompleta, illeggibile, ecc.) verranno inviate al tuo indirizzo di posta elettronica.

 

*Fai attenzione che i dati di seguito indicati siano ben visibili: