Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione l’utente accetta automaticamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori info e modificare le impostazioni clicca qui.
Welcome Bonus Exchange: 2% di commissioni!

Info _Exchange _2_

 

  

Termini e condizioni

 

  1. La promozione "Welcome Bonus Exchange", valida dal 03/12/2018, si attiva automaticamente a tutti i possessori di un Conto di Gioco BetFlag che per la prima volta effettuano una giocata sulla sezione “Exchange”. 
  2. La promozione prevede uno sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute, pertanto la commissione applicata è pari al 2%. 
  3. Ogni lunedì sarà possibile conservare lo sconto maturato rispettando i Termini e Condizioni del programma fedeltà "Vip System Exchange."
  4. La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.

  

BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.

 

La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.

 

IMPORTANTE:

Per poter ricevere il Welcome Bonus Exchange è necessario aver convalidato il numero di cellulare, aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.