Nella sezione "Autotutela" > "Autoesclusione trasversale" della tua area personale trovi gli strumenti per autoescluderti dal gioco.


Puoi escluderti:

 

  • da tutti i siti di gioco in Italia per un numero di giorni da te stabilito (30, 60 o 90 giorni) selezionandolo dal menù a tendina. In questo caso non è consentito effettuare giocate in nessuna divisione né ricaricare il Conto di Gioco. Trascorso il periodo scelto le funzionalità del tuo conto saranno riattivate automaticamente (autoesclusione trasversale determinata). 
  • da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato (autoesclusione trasversale indeterminata). In questo caso puoi accedere alla tua area personale, visualizzare e modificare i tuoi dati e prelevare il tuo saldo ma non ti è consentito versare, effettuare giocate né aprire un nuovo conto di gioco.


Inoltre, hai a disposizione un sistema di revoca dell'autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato mediante il quale puoi chiedere di essere riammesso al gioco.

 

Per richiedere la revoca dell'autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato dovrai accedere alla sezione "I miei dati" dell'area personale e selezionare la voce di menù "Revoca autoesclusione trasversale".

 

Potrai cliccare nel box solo se sono trascorsi almeno 6 mesi dalla data della richiesta di autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato. Potrai nuovamente accedere al gioco non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di revoca autoesclusione trasversale.

 

Per maggiori informazioni sulla revoca dell'autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia contatta la nostra Assistenza.