Autolimitazione al deposito

All'atto della registrazione, in apertura di un conto BetFlag, è necessario impostare il valore del tuo limite massimo di deposito/ricarica settimanale (sette giorni): puoi decidere tu il limite massimo di denaro da versare settimanalmente sul tuo conto di gioco.

Il valore del limite impostato sul conto di gioco potrà essere modificato successivamente nella sezione "Gioco Responsabile" > "Autolimitazione" della tua area personale.

Se decidessi di fissare un valore più basso, la modifica avrà effetto immediato; qualora decidessi di aumentare la soglia di ricarica il nuovo valore entrerà in vigore solo dopo sette (7) giorni dalla modifica. 

 

IMPORTANTE: Il limite di ricarica vale da lunedì a domenica; perciò, se durante la settimana hai già raggiunto la soglia fissata, non sarà più possibile effettuare ulteriori ricariche prima del lunedì successivo.

 

Per richieste specifiche, segnalazioni e dettagli in merito all'argomento che stai consultando puoi scrivere a giocoresponsabile@betflag.it