Autoesclusione

Di seguito tutti i dettagli sull’autoesclusione dal gioco.

 

Autoesclusione Temporanea

 

Per gestire il tuo divertimento e garantirti un'esperienza di gioco consapevole e responsabile, BetFlag ti offre la possibilità di autoescluderti dal gioco temporaneamente, per 30, 60 oppure 90 giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. 

 

Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione. (Autoesclusione Determinata)

 

Autoesclusione Permanente

 

Puoi decidere anche di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco.

 

Il tuo conto tornerà a essere accessibile non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico. Per richiedere la revoca dell'autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato dovrai accedere alla sezione "I miei dati" dell'area personale e selezionare la voce di menù "Revoca autoesclusione".

 

Il box per completare la richiesta si attiverà solo se sono trascorsi almeno 6 mesi dalla data della richiesta di autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato.

 

Ulteriori dettagli sull’Autoesclusione dal gioco

 

L’autoesclusione ha effetto immediato e vale su tutte le piattaforme di gioco anche se offerte da concessionari differenti da quelli su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, BetFlag è tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

 

Dalla tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, è importante sapere che:

 

  • non sarà possibile consentito l’accesso a nessuna tipologia di gioco, comprese le scommesse;
  • non sarà possibile effettuare dei versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con altri concessionari;
  • non sarà possibile aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.

 

Per richieste specifiche, segnalazioni e dettagli in merito all'argomento che stai consultando puoi scrivere a giocoresponsabile@betflag.it

 

Per ulteriori informazioni, clicca su una delle voci seguenti o scegli l’argomento di tuo interesse dal menù di sinistra: