Dove chiedere aiuto

In linea con la politica di protezione del consumatore, BetFlag si impegna a garantire ai giocatori il massimo livello di sicurezza, seguendo con attenzione le disposizioni di legge di ADM e scegliendo piattaforme sicure ed affidabili.

Se credi di avere problemi legati al gioco e vuoi risolverli in modo gratuito e assolutamente anonimo puoi far riferimento a:

 

  • al Telefono Verde Nazionale per le problematiche legate al Gioco d’Azzardo (TVNGA).

Il servizio, gestito dall’Istituto Superiore di Sanità e attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16, è anonimo e gratuito e si rivolge non solo ai giocatori, che possono mettersi in contatto con professionisti del settore e chiedere il loro aiuto, ma è aperto a chiunque desideri ricevere informazioni sui servizi sanitari deputati al trattamento di problemi legati al gioco.

 

  • a gamblingtherapy.org/it : il servizio di supporto on-line gratuito , disponibile h24 e in ben 24 lingue, garantisce assistenza tramite chat o mail. Offre anche la partecipazione a gruppi di supporto secondo un calendario prefissato disponibile sul sito o scaricando l’app “Gambling Therapy”

 

Per richieste specifiche, segnalazioni e dettagli in merito all'argomento che stai consultando puoi scrivere a giocoresponsabile@betflag.it