Nella sezione "Autotutela" > "Autolimitazione" della tua area personale trovi gli strumenti per autotutelarti.

 

Deposito settimanale
All'atto della registrazione dovrai impostare il valore del tuo limite massimo di deposito/ricarica settimanale (sette giorni). L'impostazione di tale limite è obbligatoria altrimenti non puoi effettuare giocate, operazioni di ricarica e prelievo sul tuo Conto di Gioco.

 

Se l'importo complessivo dei sette giorni precedenti al giorno in cui si desidera effettuare un ulteriore deposito ha già raggiunto il valore del limite di deposito settimanale da te impostato non sarà possibile versare. In tal caso occorre attendere lo sblocco del limite impostato, che avviene dopo sette giorni dal raggiungimento dello stesso.

 

Come modificare il limite di deposito settimanale

Ricorda che puoi reimpostare il valore del limite di deposito settimanale in qualsiasi momento direttamente nell'area personale, scegliendo l'importo massimo che vuoi depositare sul tuo Conto di Gioco. 

Importante: Puoi modificare il limite massimo di deposito settimanale in qualunque momento.  Se scegli di aumentarne l'importo la modifica sarà efficace dopo sette giorni dall'ultima impostazione.