Exchange BetFlag: ricevi il tuo rimborso del 100% sulle commissioni pagate per eventi conclusi e refertati Sabato e Domenica.
Dettagli Promozione
- Tipologia di rimborso: Accredito su Saldo
- Percentuale rimborso: 100% delle commissioni Exchange
- Condizione necessaria: abbinare almeno una scommessa Exchange
- Validità: eventi conclusi e refertati Sabato 23/11/2024 e Domenica 24/11/2024
- Data accredito: entro le ore 15:00 di lunedì 25/11/2024
Termini e Condizioni
- La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto di Gioco BetFlag.
- La promozione prevede l'assegnazione di un rimborso, sotto forma di accredito su saldo, pari al 100% delle commissioni totali Exchange pagate.
- Ai fini della promozione saranno considerate valide solo le commissioni pagate per eventi conclusi e refertati Sabato 23/11/2024 e Domenica 24/11/2024.
- Nel caso in cui un evento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso non sarà contemplato ai fini della promozione in quanto, come da Regolamento ADM, è da considerarsi da rimborsare.
- Il rimborso non verrà riconosciuto nel caso in cui l' importo di rimborso sia inferiore a 0,50€.
- L'accredito sarà effettuato entro le ore 15:00 di lunedì 25/11/2024.
- L’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e le vincite derivanti potranno essere prelevate.
- La promozione è valida dal 18/11/2024 al 24/11/2024.
- BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.
IMPORTANTE:
Se la registrazione è avvenuta con SPID la promozione è attiva contestualmente all'apertura del Conto di Gioco.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione “Info”>”Apertura Conto”. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al Bonus. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.
Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione delle bandierine, di stornare le bandierine assegnate.
Consulta i dettagli sull'utilizzo dei Bonus BetFlag alla voce Bonus.