Tutela dei Minori
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.
La Legge n.111, art.24, commi 19-22 del 15/07/2011 disciplina il divieto di partecipazione ai giochi con vincite in denaro per i minori.
Per iscriversi e giocare su BetFlag è necessario essere maggiorenni. Per questo motivo BetFlag chiede espressamente la conferma della maggiore età e la data di nascita all'atto della registrazione verificando i dati inseriti tramite:
- controllo sul Codice Fiscale
- controllo dei documenti allegati per la validazione del conto.
Ti consigliamo di tenere sempre al sicuro le informazioni relative al tuo conto gioco e i tuoi codici di accesso e di non attivare l'opzione di salvataggio automatico delle password del tuo computer per evitare che i bambini possano navigare da soli in siti vietati ai minori.
Ricorda che l'eventuale utilizzo non autorizzato delle credenziali da parte di terzi può essere riscontrato attraverso l'esame di data e ora dell'ultimo accesso, visualizzabile al momento del nuovo collegamento (per approfondimenti consulta la sezione Sicurezza).
Per richieste specifiche, segnalazioni e dettagli in merito all'argomento che stai consultando puoi scrivere a giocoresponsabile@betflag.it
BetFlag crede fermamente che l’impegno nella promozione di un approccio responsabile e consapevole al gioco sia la premessa necessaria per costruire un business solido ed una crescita sostenibile.
Il Gruppo opera in un settore altamente regolamentato e controllato, opera con piena consapevolezza del proprio ruolo per la promozione di un modello di gioco legale e responsabile, rispettando il consumatore come soggetto da tutelare e al quale offrire esperienze di gioco innovative e coinvolgenti, di qualità e in totale sicurezza.
Per ulteriori informazioni, clicca su una delle voci seguenti o scegli l’argomento di tuo interesse dal menù di sinistra: