I minori (persone che non hanno compiuto i 18 anni) sono esclusi dalla partecipazione ai giochi. Per questo motivo BetFlag chiede espressamente la conferma della maggiore età e la notifica della data di nascita all'atto della registrazione verificando i dati inseriti con la copia del documento d'identità inviato. 

Per tutelare maggiormente i minori contiamo sulla cooperazione dei genitori o di chi ne fa le veci e raccomandiamo di non lasciare il computer incustodito. 


Se nella tua famiglia ci sono bambini o minorenni in genere, puoi utilizzare un software di protezione (SafeKids o NetNanny) che restringe l'accesso ad alcuni siti internet, previene la condivisione di file e, in generale, ti dà la possibilità di controllare il modo in cui internet viene utilizzato.


Inoltre ti consigliamo di tenere sempre al sicuro le informazioni relative al tuo conto gioco e i tuoi codici di accesso e di non attivare l'opzione di salvataggio automatico delle password del tuo computer per evitare che i bambini possano navigare da soli in siti vietati ai minori. 
Ricorda che l'eventuale utilizzo non autorizzato delle credenziali da parte di terzi può essere riscontrato attraverso l'esame di data e ora dell'ultimo accesso, visualizzabile al momento del nuovo collegamento (per approfondimenti consulta la sezione Sicurezza).