Come abbinare nel Betting Exchange

Una delle condizioni necessarie perché la scommessa sia conclusa e quindi ci sia la possibilità di vincere, è che la stessa sia abbinata. 

 

Di seguito trovi tutti i dettagli su come abbinare una scommessa dalla sezione Betting Exchange di BetFlag. 

 

Si possono presentare tre casi: 

 

  • Giocata abbinata: una giocata diventa abbinata nel momento in cui, se viene proposta una quota (sia in modalità Punta che Banca), questa quota viene giocata da altri utenti.  

 

  • Giocata non abbinata: in caso a nessuno interessi quella quota, la giocata sarà annullata. Non è detto che l’abbinamento sia immediato, è possibile infatti che quando si propone una quota, non ci siano giocate già disponibili, quindi la quota sarà abbinata successivamente. Fin quando la quota non è abbinata, è possibile ritirare l’importo inserito. 

 

  • Giocata abbinata parzialmente: si potrebbe verificare anche il caso in cui la giocata sia abbinata parzialmente. Questo significa che una parte dell’importo viene abbinato prima; il rimanente potrebbe essere abbinato successivamente, oppure non abbinato. In questo caso sarà possibile ritirare solo la parte di importo non abbinato. Oppure è possibile andare su "I miei movimenti > Exchange" e filtrare dal menù a tendina "emessa" in modo da visualizzare tutti i ticket non ancora abbinati. 

 

Se il Betting Exchange è la tua passione, scopri anche le funzioni aggiuntive e il Moneyback.