Una delle condizioni necessarie perché la scommessa sia conclusa e quindi ci sia la possibilità di vincere, è che la stessa sia abbinata.

 

Una giocata diventa abbinata, nel momento in cui, se viene proposta una quota (sia in modalità Punta che Banca), questa quota verrà giocata da altri utenti. In caso a nessuno interessi quella quota, la giocata sarà annullata. Non è detto che l’abbinamento sia immediato, è possibile infatti che quando si propone una quota, non ci siano giocate già disponibili, quindi la quota sarà abbinata successivamente.

 

Fin quando la quota non è abbinata, è possibile ritirare l’importo inserito.

 

Si potrebbe verificare anche il caso in cui la giocata sia abbinata parzialmente, questo significa che una parte dell’importo viene abbinato prima, il rimanente potrebbe essere abbinato successivamente, oppure non abbinato. In questo caso sarà possibile ritirare solo la parte di importo non abbinato. Oppure è possibile andare su "I miei movimenti>Exchange" e filtrare dal menù a tendina "emessa" in modo da visualizzare tutti i ticket non ancora abbinati.