Come bancare con il Betting Exchange

Per piazzare una bancata potrai cliccare sui box caratterizzati dal colore arancione dalla schermata principale dell’Exchange di BetFlag, oppure potrai selezionare l’avvenimento che ti interessa dal menù. 

 
Una volta selezionata la giocata potrai scegliere anche una quota diversa rispetto a quella disponibile e inserire l’importo che desideri bancare. Oltre alla quota, dovrai inserire anche l’importo che decidi di puntare contro l’esito. Questo si tradurrà in un' "Esposizione" da parte tua (il tuo rischio); ciò significa che, se la bancata viene abbinata e l’esito bancato si avvera, perderai l’importo sotto la voce "Esposizione". Al contrario, se la bancata viene abbinata e l’esito non si avvera, vincerai l’importo che hai inserito nel box "Importo". 

 

Di seguito trovi ulteriori dettagli su come bancare una scommessa con il Betting Exchange su BetFlag. 

 

Importante: Questa modalità di gioco comporta un'esposizione, ossia un importo che stai rischiando bancando quella quota. L'esposizione viene calcolata moltiplicando l’importo selezionato per la (quota -1) e l’importo ottenuto sarà messo in riserva dal tuo saldo, ossia sarà momentaneamente “congelato” in attesa dell’esito della giocata. 

 

La giocata risulteràvincente se verrà abbinata ad altre offerte e se l'esito pronosticato non si verificherà. In tal caso sul saldo verrà accreditato l’importo inserito nel box "Importo" meno la commissione. 

 

La giocata risulteràperdente se viene abbinata ma l’esito bancato si avvera (perderai un importo pari all’esposizione). 

 

La giocata verrà annullata nel caso in cui non venga abbinata.