Come posso iniziare a giocare con Betflag?

Vai su www.betflag.it clicca sulla sezione “REGISTRATI” compila il form di registrazione con i tuoi dati e accedi al tuo conto di gioco.

 

Come posso inviare i miei documenti?

Poi inviarci copia del tuo documento in corso di validità (fronte e retro) con una delle seguenti modalità:

  • Upload dal sito: alla sezione “I miei dati” > “Carica Documenti” dell’area personale;
  • E-mail, all'indirizzo: documentazione@betflag.it;
  • MMS al numero: 3421716392, fotografando il documento e inviandolo direttamente dal suo cellulare;
  • Fax, al numero verde: 800 900 422;
  • Posta ordinaria, all'indirizzo: BetFlag Spa, Zona Industriale di Baragiano Scalo 85050 Balvano (PZ).

Il documento deve essere trasmesso entro 30 giorni dalla data di registrazione.

 

Se ho inviato il documento di riconoscimento, dove lo posso visualizzare?

Visualizza il tuo documento caricato nella tua area personale dopo aver effettuato il login: troverai lo stato del tuo documento "VALIDATO", se il documento è completo, leggibile ed in corso di validità. Qualora il documento inviato è incompleto, illeggibile o non pervenuto lo stato del tuo documento sarà "NON TRASMESSO/DA VERIFICARE".

Aspetta i tempi tecnici (max 24 ore dall'invio) e se non lo visualizzi ancora nella sezione "Documenti caricati" contatta la nostra Assistenza.