Autotutela: Domande frequenti
Cos'è l'autolimitazione al versamento?
L'autolimitazione al versamento è il limite sul valore massimo di deposito settimanale. All'atto della registrazione il sistema imposta in automatico il valore del limite di deposito giornaliero che potrai modificare in ogni momento alla sezione "I miei dati">"Autotutela">"Autolimitazione" della tua area personale.
Come faccio a modificare i miei limiti di deposito?
Per modificare i tuoi limiti di deposito effettua il login, accedi alla sezione "I miei dati">"Autotutela">"Autolimitazione", clicca sul pulsante "modifica" e reimposta il tuo limite.
Dopo quanto tempo posso impostare un nuovo limite di deposito settimanale?
Puoi modificare il limite massimo di deposito settimanale in qualunque momento. Se scegli di aumentarne l'importo la modifica sarà efficace dopo sette giorni dall'ultima impostazione.
Cos'è l'autoesclusione dal gioco?
Con l'autoesclusione scegli un periodo di tempo in cui non poter giocare. Durante questo periodo puoi accedere alla tua area personale, visualizzare e modificare i tuoi dati e prelevare il tuo saldo ma non ti è consentito versare, effettuare giocate né aprire un nuovo conto di gioco. Come da normativa ADM, l'azione di autoesclusione avrà effetti trasversali su tutti i siti di gioco on line e può essere determinata - per un numero di giorni da te stabilito - o indeterminata - con la quale ti autoescludi da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato.
Mi sono autoescluso per sbaglio, cosa devo fare?
In caso di autoesclusione trasversale determinata devi aspettare che il termine da te imposto si concluda. In caso di autoesclusione trasversale indeterminata (solo se sono trascorsi almeno 6 mesi dalla data di autoesclusione trasversale indeterminata ) devi accedere alle sezione "I miei dati">"Revoca autoesclusione trasversale" dell'area personale e seguire la procedura.
Perché è necessario impostare i limiti di gioco?
Per la tutela del giocatore BetFlag, in accordo con le direttive di ADM, prevede appositi strumenti di autolimitazione e autoesclusione dal gioco per autotutelarti: impostare i limiti di gioco ti aiuta a prevenire le patologie legate al gioco non responsabile.
A chi posso chiedere aiuto per la dipendenza da gioco?
Sul territorio nazionale e internazionale esistono diversi organismi che offrono informazioni e assistenza professionale a cui puoi rivolgerti se ritieni di avere problemi con il gioco. Consulta la voce "Auto-test e associazioni per informazioni e supporto".
Come riconosco i sintomi da giocatore compulsivo?
Per valutare il tuo comportamento di gioco e riconoscere eventuali sintomi da giocatore compulsivo utilizza il nostro test (Test SOGS) che trovi alla voce "Auto-test e associazioni per informazioni e supporto".
Come faccio ad autoescludermi dal gioco?
Per autoescluderti dal gioco effettua il login, accedi alla sezione "I miei dati">"Autotutela">"Autoesclusione trasversale" e segui la procedura per autoescluderti da tutti i siti di gioco in Italia a tempo determinato o a tempo indeterminato.