Quali sono i metodi di ricarica?

Di seguito un elenco dei metodi di ricarica previsti:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • Borsellini elettronici
  • Ricarica BetFlag
  • Paysafecard

Per dettagli e disponibilità vai a INFO VERSAMENTO

 

Cos'è la ricarica BetFlag?

La ricarica BetFlag è un metodo di versamento immediato e semplice: basta inserire il codice segreto che si trova sullo scontrino rilasciato da rivenditori appartenenti al circuito Euronet (punti vendita convenzionati Euronet). Non sono previsti costi aggiuntivi.

 

Ho appena versato e ho necessità di prelevare. Perché non posso prelevare l'importo che ho caricato sul Conto di Gioco?

Nel contratto di gioco che hai sottoscritto è specificato che il denaro ricaricato sul Conto di Gioco può essere utilizzato solamente per effettuare giocate e non può essere prelevato. Puoi prelevare soltanto il denaro corrispondente a vincite ottenute a seguito di giocate effettuate. 

 

Cos'è il codice CVV2/CVC2?

Il CVV2/CVC2 è un codice di sicurezza costituito da tre cifre stampate sul retro della carta di credito. E' posizionato immediatamente al di sopra del riquadro della firma. 

 

Che cos’è il servizio 3D Secure?

Il servizio 3D Secure è un protocollo di sicurezza che permette di associare alla tua carta di credito un codice personale e segreto che ti verrà richiesta per autenticare la transazione di pagamento ogni volta che effettuerai un acquisto online. Verified by Visa e SecureCode MasterCard sono i due sistemi di protezione antifrode studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard. Se sulla tua carta è attivo il servizio 3D Secure, dopo il primo versamento, non è necessario inviare alcuna documentazione per l’abilitazione poiché il servizio 3D Secure garantisce la titolarità del conto: la carta di credito risulterà già abilitata a futuri versamenti sul Conto di Gioco BetFlag.

 

In che modo 3D Secure mi protegge?

Il corretto inserimento del codice durante un acquisto online conferma che sei il titolare autorizzato della carta. Se viene inserito una password inesatta, non sarà possibile finalizzare l'acquisto. Anche se qualcuno conosce il numero della tua carta di credito o debito, l'acquisto non può essere finalizzato presso il negozio/commerciante aderente senza il tuo codice. Ti ricordiamo che se sulla tua carta è attivo il servizio 3D Secure, dopo il primo versamento su BetFlag, non è necessario inviare alcuna documentazione per l’abilitazione della carta poiché il servizio 3D Secure garantisce la titolarità del conto: la carta di credito risulterà già abilitata a futuri versamenti sul Conto di Gioco BetFlag.