Bonus: Domande Frequenti

 

Dove trovo informazioni dettagliate sull'utilizzo del bonus che mi avete assegnato?

Trovi le informazioni di ciascun bonus nella sezione del sito "Promozioni" oppure clicca sul nome del bonus in "I miei bonus">"Bonus attivi" della tua area personale per conoscere le condizioni di utilizzo del bonus prescelto. 

 

Cos'è il turnover nel bonus?

Il turnover è l'ammontare complessivo degli importi giocati da raggiungere entro la scadenza del bonus ed è il requisito minimo da soddisfare perché l'importo del Saldo Bonus o parte di esso si trasformi in una somma che dà diritto a vincite prelevabili. Se non si soddisfa il requisito del "turnover" e quindi l'importo giocato raggiunto non coincide con l'importo del turnover necessario, le vincite contribuiscono solo a incrementare il Saldo Bonus. 

 

Come faccio a vedere quanto ancora devo giocare per soddisfare le condizioni del turnover?

Accedi alla tua area personale e nella sezione "I miei bonus" trovi il dettaglio della promozione con l'indicazione relativa all'importo che deve essere giocato per raggiungere il turnover. 

 

Posso prelevare i bonus?

No, i bonus non sono prelevabili. Puoi prelevare soltanto la vincita derivante dal bonus soddisfatte tutte le condizioni della promozione. 

 

Quando effettuo una giocata in che ordine sono impiegati i bonus e il saldo contabile presente sul mio Conto di Gioco?

Se effettui una giocata per un importo inferiore o uguale al Saldo Bonus o al Saldo Contabile, ti viene offerta la possibilità di scegliere quale saldo utilizzare al momento della giocata. Eventuali vincite derivanti dall'uso del Bonus confluiscono nel Saldo Bonus; se si usa il denaro presente nel Saldo Contabile del Conto di Gioco le stesse confluiscono nel Saldo Contabile. 

 

Come faccio a vedere quale Bonus risulta attivo sul mio Conto di Gioco?

Accedi alla tua area personale e nella sezione "I miei bonus" trovi il dettaglio della promozione con l'indicazione dello stato della promozione: di colore rosso se scaduta/consumata/annullata, di colore verde se attiva, di colore grigio se in attesa di attivazione. 

 

Alla scadenza del bonus, soddisfatte tutte le condizioni della promozione, ho un ticket non refertato. Cosa succede?

La promozione tiene conto della refertazione di tutti i ticket giocati con il saldo bonus - anche nel caso in cui la stessa avviene dopo la scadenza dei bonus. Se hai soddisfatto tutte le condizioni dovrai attendere la refertazione del tuo ticket per l'accredito dell'eventuale vincita Bonus.