Conto di gioco: Domande Frequenti
Perché l'accesso al mio conto risulta bloccato? Come posso sbloccarlo?
Per ragioni di sicurezza l'accesso al tuo Conto di Gioco viene bloccato automaticamente se inserisci una password errata per più volte consecutive. Puoi sbloccare l'accesso al tuo conto direttamente sul sito BetFlag cliccando su "Recupero Password" > "Sblocco accesso al conto" oppure telefonando, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 oppure, da mobile, allo 02-91645111 (secondo proprio piano tariffario) e seguendo le istruzioni della voce guida.
Non ricordo i codici d'accesso, come posso recuperarli?
Se hai dimenticato i codici d'accesso al tuo Conto di Gioco recuperarli è semplice e sicuro. Nell'home page del sito clicca su "Recupero Password" e accedi alla sezione che consente il recupero dei codici (Password, Username, Risposta alla domanda segreta, indirizzo e-mail).
Come faccio a rivedere le mie giocate e i miei movimenti e conoscere il mio saldo?
Nel tuo Conto di Gioco BetFlag trovi lo storico di tutte le tue operazioni effettuate: scommesse, versamenti, prelievi, bonus e altro. Per rivedere i dettagli di queste operazioni accedi alla sezione "I miei movimenti" > "Relativa sezione di gioco" nella tua area personale. Puoi sempre conoscere il tuo saldo verificando la voce “Saldo” presente nell’ home page della tua area riservata.
Ho cambiato indirizzo email, come faccio a modificarlo sul sito?
La sezione "I miei Dati" che compare una volta effettuato il login ti consente di visualizzare e modificare, in qualsiasi momento, le informazioni fornite nel corso della registrazione.
Dove posso modificare i miei dati? Quali dati sono modificabili?
Nella sezione del sito "I miei dati" dell'area personale è possibile modificare recapiti quali indirizzo e-mail, numero di telefono e cellulare, dati di residenza e Password; mentre da telefono al numero 800.900.333 (numero verde gratuito da fisso) o allo 02-91645111 (da mobile, secondo proprio piano tariffario) è possibile modificare recapiti quali indirizzo e-mail, numero di telefono e cellulare. Non è possibile modificare la Password da telefono.
Come posso monitorare tutti gli accessi effettuati al sito BetFlag?
All'interno dell'area personale del sito BetFlag puoi visualizzare nella sezione "I miei Movimenti">"Elenco accessi" l'elenco completo degli accessi alla tua area personale.
Posso richiedere la chiusura del conto di gioco in qualsiasi momento?
Si. Il Conto di Gioco può essere chiuso in qualsiasi momento previo invio della relativa documentazione. L'operazione di chiusura del Conto di Gioco è gratuita.
L’assistenza Clienti ti fornirà spiegazioni su come procedere per la chiusura del conto. Ai sensi della vigente normativa ADM, una volta chiuso un Conto di Gioco, puoi aprirne un altro non prima di 15 giorni dalla chiusura.