Poker: Domande Frequenti
A cosa serve il nickname? Posso cambiarlo?
Il nickname scelto al momento dell'installazione comparirà ogni volta che giocherai a Poker. Sarà il modo con cui ti conosceranno gli altri giocatori, con cui potrai farti ricercare quando sei online e con cui verrai visualizzato. Il nickname è definitivo e non sarà modificabile
Come faccio a trovare l’ID di una mano oppure di un torneo da segnalare?
L’ID di una mano o di un torneo appare, in alto a sinistra, direttamente al tavolo.
Nel caso sia sfuggito a partita in corso, attraverso il tab “il mio conto” è possibile risalire a tutte le mani giocate, in un torneo o ai tavoli Cash.
Il report è accessibile direttamente dal client di gioco attraverso l’opzione cronologia.
Come faccio a riconoscere l’ID di un torneo per il quale è possibile vincere la qualifica attraverso un satellite?
Nel dettaglio delle informazioni di ciascun satellite, sulla lobby del Poker, trovi il torneo la cui qualifica permette di ottenere l’iscrizione. Ciò significa che, qualora vincessi un ticket in palio, otterrai l’iscrizione diretta ed automatica a quel torneo, la possibilità di utilizzarlo esclusivamente per quel tipo di torneo.
Come faccio a sapere a quali tornei sono iscritto?
Nel tab "Il Mio Conto">"Cronologia"
Cosa succede quando vinco due tickets per lo stesso torneo?
Potrai utilizzare il ticket per accedere ad un torneo dello stesso buy-in.
Perché non mi ritrovo nella lista degli iscritti ad un torneo per il quale ho vinto l’iscrizione?
Prova innanzitutto a controllare che, l’evento per il quale stai cercando il tuo nickname nella lista degli iscritti, sia quello corretto. Tuttavia, talvolta, può capitare che l’iscrizione automatica al torneo per il quale hai ottenuto il ticket, non vada a buon fine per problematiche tecniche. In tal caso, troverai l’accredito corrispondente al buy-in del torneo, sul tuo conto gioco.
Quali tipologie di gioco offre BetFlag?
I giochi proposti possono essere suddivisi in quattro categorie: cash game, tornei, Sit&Go e Twister.
Che cos’è un Twister ?
Sit’n’go Twister sono tornei poker turbo turbo che necessitano di soli tre giocatori e nei quali il montepremi è selezionato casualmente e può arrivare fino a 1.000 volte superiore al buy-in pagato. Il montepremi Sit’n’go Twister è casuale e viene mostrato a tutti I giocatori al tavolo dopo l’inizio del torneo e prima che venga distribuita la prima mano.
Quando il torneo inizia, una ruota inizierà a girare e mostrerà il jackpot casual per il quale giocheranno i tre giocatori iscritti.
Qual è la differenza fra torneo e Sit&Go?
Il torneo inizia a data ed orario stabiliti. Mentre il “Sit&Go” inizia quando tutti i partecipanti hanno completato l’iscrizione e si sono seduti al tavolo.
Che cos’è un torneo con montepremi garantito?
Si tratta di una tipologia di torneo programmato, in cui il montepremi minimo è fissato indipendentemente, dal numero di giocatori iscritti.
Posso cancellare l’iscrizione ad un torneo?
Si, è possibile. Una volta selezionato il torneo per il quale si è iscritti occorrerà cliccare, in alto a destra, nella schermata del torneo l’opzione deregistrati.
Come faccio a trovare l’ID di un torneo da segnalare?
L’ID del torneo considerato appare, in alto a sinistra, direttamente al tavolo.
Perché iPoker sta introducendo nuovi CAPTCHA?
I CAPTCHA appaiono in modo casuale durante il gioco nella schermata della lobby. Tutti i giocatori, inclusi quelli regolari, riceveranno questi pop-up occasionali.
Cosa accade se non rispondo a un CAPTCHA?
Se non rispondi a un CAPTCHA, la mano in corso sarà considerata come giocata e l’assenza di risposta sarà registrata. Accumulare tre mancate risposte ai CAPTCHA può portare alla sospensione temporanea del tuo account.
Posso non vedere il CAPTCHA se la schermata della lobby è minimizzata o spostata?
Sì, se la schermata della lobby non è completamente visibile, potresti non vedere il CAPTCHA e rischiare di non rispondere in tempo. Ti consigliamo di mantenere la schermata della lobby visibile durante il gioco.
Cosa posso fare se il mio account viene sospeso per mancate risposte ai CAPTCHA?
Se il tuo account viene sospeso, puoi contattare il nostro Team di Supporto che raccoglierà tutte le prove che attestano che sei un giocatore reale e le sottoporrà all’Integrity Team. Saremo lieti di rivedere il tuo caso e, se appropriato, riattivare il tuo account.