Bonus Tornei Knockout


Dettagli Promozione

 

  • Modalità di gioco: torneo KO multi-tavolo
  • Valore taglia: variabile in base al torneo
  • Condizione necessaria: eliminare uno o più avversari

 

I tornei Knock-out (KO) sono caratterizzati da una taglia associata ad ogni giocatore: ogni volta che ne verrà eliminato uno, il vincitore della mano riceverà un premio in denaro pari all’importo della taglia, indipendentemente dalla posizione finale. La particolarità di tali eventi è che, oltre al normale pay-out, è possibile ricevere premi per ogni giocatore eliminato.

 

Il valore della taglia è specificato nelle info torneo del client di gioco, mentre l’importo delle taglie accumulate sarà consultabile in qualsiasi momento visualizzando la classifica del torneo.

 

Il buy-in complessivo di tali eventi sarà suddiviso in tre importi:

 

  • quota montepremi che andrà ad incrementare il prize pool;
  • quota taglia che è l’importo previsto per ogni eliminazione;
  • quota fee che corrisponde alla tassa di iscrizione al torneo.

 

La quota taglia non è una percentuale fissa del buy-in totale, ma può variare da torneo a torneo. Il vincitore del torneo si aggiudicherà anche la propria taglia.

 

 

IMPORTANTE:

Se la registrazione è avvenuta con SPID la promozione è attiva contestualmente all'apertura del Conto di Gioco.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione “Info”>”Apertura Conto”. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al Bonus. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.

 

Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei Bonus, di stornare i Bonus assegnati, i pagamenti dei Bonus assegnati nonché le eventuali vincite e prelievi derivanti dai pagamenti del Bonus.

 

Consulta i dettagli sull'utilizzo dei Bonus BetFlag alla voce Bonus.